tablet Fire 7 Amazon
OfferteTutte le offerte

Amazon: partono i preordini di tablet Fire 7

Dopo la sua presentazione ufficiale, da oggi è possibile preordinare il nuovo tablet Fire 7 (2022) di Amazon. Il nuovo prodotto Amazon è caratterizzato da prestazioni migliorate e da maggiori aggiornamenti rispetto alla generazione precedente. Ma scopriamo insieme specifiche, disponibilità e prezzo. 

tablet Fire 7
tablet Fire 7

Leggi anche:

I preordini del nuovo Fire 7 ( 2022)

Amazon ha presentato ufficialmente il suo nuovo tablet Fire 7 (2022) che, udite udite, potete preordinare a partire da oggi, 19 maggio. Andiamo, però, con ordine. Amazon Fire 7 presenta un display da 7 pollici e con due varianti di storage (16GB e 32GB) espandibili con microSD fino ad 1TB. Il tablet di Amazon, inoltre, possiede un processore quad-core da 2GHz che offre delle prestazioni superiori del 30% rispetto ai suoi predecessori.

Tra le specifiche tecniche abbiamo anche: 

  • WiFi dual band 802.11a/b/g/n
  • Connettore USB-C
  • Jack audio 3,5mm
  • Fotocamera frontale e posteriore da 2MP HD 720p

Il tablet Fire 7 di Amazon è utile per chi non vuole un vero e proprio dispositivo professionale ma ha bisogno di un prodotto utile durante le proprie giornate ( anche per l’intrattenimento) e da utilizzare in modo facile e veloce. Sull’ App Store di Amazon potrai trovare tutte le app e piattaforme più famose tra gli utenti come Netflix, NOW, Disney+, Instagram, Facebook, TikTok, Zoom, Skype e tanto altro. 

Amazon Fire 7 è da oggi disponibile al preordine. Qui di seguito il link per l’acquisto:

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2023 9:45

Da notare che il prezzo, per un dispositivo così particolare, è davvero minimo. Se lo preordini oggi, potrai avere il tablet Fire 7 di Amazon a casa tua entro il 29 giugno 2022.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più