Finalmente il nuovo tablet Amazon Fire 7 è disponibile all’acquisto sul sito e-commerce. Il nuovo modello di tablet presenta una maggiore autonomia e prestazioni migliorate rispetto ai modelli precedenti. Ricordiamo che il prodotto era in preordine dal 19 maggio.

Leggi anche:
- Amazon: dopo il Prime Day ci sarà un nuovo evento Prime ad ottobre?
- È il momento giusto per acquistare un tablet! Ecco 5 minimi storici Amazon
- Amazon: nuovo abbonamento Audible a soli 2.95 euro al mese!
Amazon Fire 7
Da oggi, 29 giugno, è finalmente disponibile su Amazon il tablet Amazon Fire 7. Amazon ha presentato ufficialmente il suo nuovo tablet Fire 7 (2022) . A partire dalla giornata di oggi potrete, quindi, acquistarlo. Andiamo, però, con ordine. Amazon Fire 7 presenta un display da 7 pollici e con due varianti di storage (16GB e 32GB) espandibili con microSD fino ad 1TB. Il tablet di Amazon, inoltre, possiede un processore quad-core da 2GHz che offre delle prestazioni superiori del 30% rispetto ai suoi predecessori.
Tra le specifiche tecniche abbiamo anche:
- WiFi dual band 802.11a/b/g/n
- Connettore USB-C
- Jack audio 3,5mm
- Fotocamera frontale e posteriore da 2MP HD 720p
Il tablet Fire 7 di Amazon è utile per chi non vuole un vero e proprio dispositivo professionale ma ha bisogno di un prodotto utile durante le proprie giornate ( anche per l’intrattenimento) e da utilizzare in modo facile e veloce. Sull’ App Store di Amazon potrai trovare tutte le app e piattaforme più famose tra gli utenti come Netflix, NOW, Disney+, Instagram, Facebook, TikTok, Zoom, Skype e tanto altro.
Il fiore all’occhiello è rappresentato dalla maggiore autonomia della batteria, ossia il 40% in più rispetto alla generazione precedente che si caratterizza da ben 10 ore di navigazione, riproduzione video ed altro. Sarà disponibile anche un adattatore USB-C e 5W all’interno della confezione nel box per ricaricare il tuo tablet in modo ancora più veloce.