Amazon offerte Echo Dot
OfferteOfferte Amazon

Amazon Echo Dot in offerta lampo!

Amazon Echo dot è stato nelle scorse settimane insieme alla famiglia Echo, uno dei protagonisti indiscussi sul web.

A cosa serve Amazon Echo Dot?

echo dot offerta

Amazon Echo Dot (terza generazione) è la versione mini e low-cost di Amazon Echo, il modello “classico” di seconda generazione prodotto e venduto da Amazon. Si tratta di un piccolo altoparlante intelligente controllabile tramite la voceOvvero uno dispositivo dotato di driver e di microfoni, che, tramite WiFi, si connette al software Alexa. Grazie all’integrazione con quest’ultima, Amazon Echo Dot riesce ad eseguire per noi diverse azioni e comandi, mettendolo in azione solo attraverso la nostra voce.

Un assistente virtuale ma anche un maggiordomo, in grado di interagire con i servizi, i prodotti e le piattaforme che utilizziamo nel corso della nostra vita domestica. Ecco perché si parla di smart speaker per la casa. Tramite esso, potremo controllare diversi dispositivi associati quali luci, termostati, prese e altro. Ma anche ricevere informazioni o usufruire di contenuti multimediali mentre ce ne stiamo comodamente sul divano.

Acquista Amazon Echo Dot al prezzo piú basso

Amazon Echo Dot è compatibile non solo con servizi e prodotti nativi di Amazon (Amazon Music, Prime Video, Fire Stick e così via) ma anche con tantissimi  prodotti e servizi di terze parti, quali Philips Hue, Netatmo, Tado, Spotify, Xiaomi, D-Link, TP-Link e tanto altro. La compatibilità e il numero di partnership è sicuramente un punto di forza del prodotto.

Vi aspettiamo nel box dei commenti per sapere se anche voi avete acquistato questo nuovo modello di assistente vocale.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più