NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon anticipa il Black Friday: da domani 10 giorni di occasioni imperdibili!

Novembre è un mese intenso per quanto riguarda le offerte, tutti gli store sono pronti a proporre il miglior prezzo facendosi concorrenza, ma la fonte di tutto ciò è da sempre Amazon. Il colosso ogni anno da il via ad una serie di eventi, tra cui il Black Friday che, di norma, inizia il 26 Novembre. Quest’anno non sarà affatto così infatti, a partire da domani, inizieranno 10 giorni di promozioni imperdibili; l’evento in questione si chiama Early Black Friday Deals.

Leggi anche:

Early Black Friday Deals
Early Black Friday Deals

Dunque non ci sarà bisogno di attendere il venerdì nero dell’anno per fare affari; a partire dalla mezzanotte di oggi, fino al 18 di Novembre, potrete approfittare della prima ondata di offerte.

Come sempre saremo pronti a seguire l’evento insieme a voi e a condividere i migliori prezzi sul nostro canale dedicato. Attraverso questa pagina potrete visualizzare tutte le offerte. Inoltre, vi ricordiamo che lo store ha anche esteso il reso fino al 31 di Gennaio. 

Vi aspettiamo sul canale.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più