Honor magic 4 pro
OfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon: acquista Honor Magic4 Pro e ricevi le EarBuds 3 Pro!

Amazon ha deciso di rendere disponibile il nuovo Honor Magic4 Pro regalandoti le EarBuds 3 Pro, gli auricolari true wireless dell’azienda. Ebbene si, acquistando il nuovo smartphone di fascia alta di Honor, potrai avere in regalo le cuffie con uno sconto di circa 350 euro! 

Honor Magic4 Pro
Honor Magic4 Pro

Leggi anche:

Offerta Amazon

Oggi Amazon ha deciso di dedicare una super promo ai suoi utenti. Se acquisterai il nuovo Honor Magic4 Pro, avrai in regalo le EarBuds 3 Pro! Un’offerta che ti darà la possibilità di avere ben due prodotti al prezzo ( praticamente ) di uno con ben 350 euro di sconto!

Le specifiche tecniche

Come sempre, vogliamo aiutarti nella scelta dell’acquisto migliore condividendo alcune specifiche tecniche relative al nuovo Honor Magic4 Pro. All’interno della confezione troverai:

  • Il telefono
  • Un alimentatore da 100W
  • Cavo type C
  • Cover
  • Pellicola preapplicata sullo schermo

Lo smartphone  presenta  uno schermo OLED LTPO da 6,81 pollici con una risoluzione da 2.848 x 1.312 e da 1,07 miliardi di colori. La sua frequenza di aggiornamento adattativa di 1~120 Hz e la tecnologia di oscuramento PWM da 1920 Hz offrono un’esperienza estremamente immersiva con un consumo di energia e un affaticamento degli occhi ridotti.

Il nuovo dispositivo dell’azienda è dotato di un sistema con tripla fotocamera che include una fotocamera grandangolare con apertura f/1.8 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare con apertura f/2.2 da 50 MP e una fotocamera teleobiettivo a periscopio con apertura f/3.5 da 64 MP.  Il chipset presente all’interno del dispositivo è lo Snapdragon 8 Gen1. 

Ti lasciamo alla nostra recensione dettagliata dedicata allo smartphone:

Recensione Honor Magic4 pro

Seguici sul nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte Amazon per rimanere aggiornato minuto per minuto :

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più