NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon: 25% di sconto su alcuni accessori con questo coupon

Amazon è una delle piattaforme di vendita più famose al mondo, il segreto del suo successo è la capacità di sapersi distinguere dalla concorrenza grazie al prezzo, appunto, il suo punto forza, che si presenta sempre più vantaggioso e conveniente. Per questo, milioni di persone lo scelgono da anni per i loro acquisti. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte! Come il famoso Black Friday che anche quest’anno si è dimostrato essere ricco di sorprese.

La fine del Natale ci lascia alle spalle dei mesi ricchi di offerte ed occasioni importanti, ma per fortuna non è tutto finito. Entrati ormai nuovo anno, durante questo mese di gennaio in molti continueranno a proporre offerte imperdibili! Unieuro rilancerà i suoi nuovi sconti con un fuori tutto a partire dalla giornata di domani (3 gennaio).  – Consulta tutte le offerte Unieuro valide dal 3 gennaio- 

Anche Mediaworld propone sconti validi fino a fine mese, ma non rimangono soli, Amazon festeggia il nuovo anno con un coupon valido sugli accessori.

Amazon toglie il 25% su alcuni accessori durante il mese di gennaio

Dopo il grande successo di Vendite in questo periodo natalizio Amazon continua a premiare i suoi utenti. Non solo 5€ di sconto che potrete ottenere dal servizio prime video, ma anche un vero e proprio coupon su accessori con la validità pari al 25% di sconto.

Come riportato dal sito ufficiale, andando a visitare la pagina dedicata partendo da questo link potrete usufruire di un coupon dedicato su alcuni accessori. Il coupon offerto da Amazon è : NUOVOANNO25 e sarà valido fino al 31 gennaio 2019.

Per usufruire di questo coupon vi basterà aggiungere gli accessori che siete intenzionati ad acquistare al carrello, dopodiché selezionando ” procedi all’acquisto” verrete riportati alla pagina in cui potrete inserire il coupon. Nel riepilogo dell’ordine apparirà  la dicitura ” promozione applicata” e a quel punto il prezzo di acquisto verrà rimodulato e ridotto del 25%.

Tra gli accessori troverete una vastità di oggetti compatibili con Kindle, Fire e Echo.

Fonte: Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più