smartphone al minimo storico su amazon
NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

4 smartphone al minimo storico da comprare oggi su Amazon

Nonostante la fine del Prime Day e i successivi rincari, Amazon non si ferma e sfida la concorrenza con le sue nuove offerte del giorno. Euronics, Mediaworld e altri hanno dato il via ai loro nuovi volantini, ma l’e-commerce non è rimasto a guardare.

Quest’oggi ci sono ben quattro smartphone al minimo storico che non dovreste farvi scappare.

Per qualsiasi chiarimento o, ulteriore offerta, vi invitiamo ad entrare nel nostro canale telegram.

Primo tra tutti è una new entry: il Nothing Phone (1) che ha da poco ricevuto anche il suo primo aggiornamento software.

Le specifiche tecniche

Lo smartphone presenta un vetro Gorilla dual-side conferisce robustezza. Il sistema di vibrazione avanzato rende le risposte al tocco realistiche. Le cornici simmetriche e il telaio in alluminio aggiungono eleganza, leggerezza e durata. Inoltre, è presente una doppia fotocamera 50 MP con un ampio sensore della fotocamera principale e apertura ƒ/1.8. Per un realismo brillante. Scatti sempre nitidi con la doppia stabilizzazione dell’immagine.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Il chipset è lo Snapdragon 778G+ per un’ttività di gioco intensa. Inoltre, lo smartphone Nothing possiede una batteria da 4.500 mAh e con supporto alla ricarica a 33Wricarica wireless Qi a 15W e ricarica inversa a 5W. Nothing phone (1) presenta sul retro un comparto fotografico con una dual camera da 50MP (f/1.88, Sony IMX766) + 50MP (f/2.2, Samsung JN1, ultra-wide, 114 gradi, macro 4 cm).

Sulla parte anteriore, invece, lo smartphone ha un pannello OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con  refresh rate fino a 120Hz. Non manca la certificazione IP53 per gli schizzi d’acqua, il sensore di impronte digitali in-display, due speaker stereo, i 3 microfoni e il supporto a 5G, Dual SIM, NFC, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.

Redmi Note 11 Pro 5G

Un’estetica sicuramente riuscita, più giovane della precedente generazione ma che forse perde un po’ di identità. I materiali sono prevalentemente plastici, ma la qualità costruttiva sembra assolutamente adeguata alle aspettative.

Redmi Note 11 pro 5G
Redmi Note 11 pro 5G

Gli ultimi prodotti di casa Xiaomi, Redmi e Poco ci hanno favorevolmente colpito dal punto di vista della connettività e lui non fa assolutamente eccezione. Sempre affidabilissimo, ottimo in chiamata, 4G+ agganciato senza problemi, Wifi e BT molto stabili. Una certezza, una piacevole conferma. Nessun problema nemmeno con NFC, CIE e Google Pay funzionanti al 100%. L’autonomia è anche questa ottima.

l suo predecessore aveva un pannello spettacolare per la sua categoria. Possiamo dire lo stesso anche del Redmi Note 11 Pro 5G, il cui pannello supera abbondantemente competitors più accreditati. La resa dei colori è buona, la luminosità massima molto elevata e la resa al tocco piacevolissima. I colori sono settabili, per cui potrete ottenere anche risultati abbastanza naturali se non amate i colori sparati.

ONEPLUS NORD 2

La parte posteriore di questo nuovo Nord 2 ricorda molto i fratelli maggiori Oneplus 9 e 9 Pro, dando finalmente una continuità a livello di design.

Spiccano sicuramente le fotocamere nella back cover posteriore ed il logo dell’azienda sempre ben presente e visibile. Lo Smartphone pesa 189 grammi e nell’uso quotidiano è piacevole da utilizzare, non pesa eccessivamente e, avendo una parte posteriore bombata, la presa è sempre ben salda.

OnePlus Nord 2
OnePlus Nord 2

Nella parte destra del frame possiamo ritrovare il tasto tripla corsa per gestire le nostre notifiche ( si era perso nel Nord 2 CE ). La parte frontale è molto classica con la fotocamera nella parte alta sulla sinistra e una capsula auricolare che viene condivisa per sfruttare l’audio stereo.

Il display montato è il classico FLUID AMOLED da 90HZ full HD+ con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel 410 PPI.  Si vede bene sotto la luce diretta del sole ed in ambito interno, il sensore di luminosità reagisce bene e non ci ha mai dato problemi. Ovviamente è un pannello piatto senza alcuna curvatura, nel complesso ci è piaciuto.

Le foto risultano molto nitide, con un buon dettaglio. Da sottolineare sicuramente la 2X che riesce davvero a regalarci ottimi scatti fotografici ( cosa che non avviene con la 5X ).

Buona l’autonomia del telefono, abbiamo una 4500 mAh non removibile che riesce tranquillamente a farci terminare la giornata con circa 6h di schermo attivo; vi ricordiamo che all’occorrenza potete trovare in confezione il caricatore rapido Warp Charge da ben 65W che vi garantirà una ricarica velocissima del vostro smartphone.

Buona anche la ricezione telefonica,

  • Quarto ed ultimo è il Relme 9 5G a soli 174€.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più