Apple Music
AndroidAppleNovitàOfferteTutte le offerte

4 mesi di abbonamento gratis ad Apple Music grazie a Mediaworld: ecco come averli!

Apple Music è il servizio di streaming musicale pensato e gestito da Apple per poter competere con Spotify, Deezer e le altre alternative disponibili in questo contesto. Il servizio è disponibile su tutti i dispositivi Apple, su Windows tramite l’installazione di iTunes e anche su Android, tramite l’utilizzo dell’app dedicata, una delle poche applicazioni Apple sviluppate anche per il sistema operativo Android.

Leggi anche: Mediaworld aggiorna le sue offerte: ecco il nuovo volantino valido fino al 25 Settembre

4 MESI DI APPLE MUSIC GRATIS CON MEDIAWORLD

Se non siete ancora abbonati o semplicemente volete provare ed utilizzare questo servizio, oggi Mediaworld vi offre un’opportunità importante. Grazie alla partnership con Apple, lo store può offrirvi 4 mesi gratuiti di Apple Music, come? Attraverso questo link.

logo apple music

Mediaworld spiega che una volta entrati nella loro pagina non dovrete far altro che scaricare l’applicazione all’interno del Play Store. Successivamente non dovrete far altro che recarvi nuovamente all’interno della pagina da noi indicata ed ottenere il codice promozionale.

Leggi anche: Apple Music arriva su Alexa in Italia: ecco come attivarlo

Per non intoppare in nessuno sbaglio vi consigliamo di seguire le loro indicazioni passo passo, tuttavia vi consigliamo di disattivare il rinnovo per quanto riguarda i mesi successivi ( qualora non foste interessanti al suo utilizzo). Inoltre, chi ha già usufruito del servizio con il proprio account in passato, non potrà giovare di questo codice fornito da Mediaworld.

Vi ricordiamo che all’interno dello store Mediaworld sono presenti offerte attive fino a domani.

Via: mrdeals.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più