redmi note 7 lockscreen
Xiaomi

Redmi Note 7 finalmente disponibile su uno store Italiano

In queste ultime settimane vi abbiamo proposto il Redmi Note 7 all’interno dei vari store Cinesi. Gearbest e Banggood in primis visto che sono partner ufficiali di Evosmart. Spedizione dalla Cina e tempi di attesa abbastanza lunghi, in molti casi la ” scimmia ” di avere subito il prodotto è tanta.

Leggi anche: Recensione Redmi Note 7 il best buy Android 2019

Redmi Note 7 è il nuovo smartphone medio gamma di Xiaomi (ora Redmi) che punta ad alzare l’asticella della qualità dei dispositivi medio gamma Android. Si tratta di un device con specifiche da medio-alto di gamma e con un design accattivante, che viene proposto ad un prezzo davvero molto interessante.

Il design, seppur gradevole, non è sicuramente tra i più originali. Redmi Note 7 infatti ricorda moltissimo il nuovo medio gamma di HuaweiP Smart 2019. Il notch a goccia davanti è praticamente identico, così come il vetro che compone il posteriore dello smartphone.

materiali sono buoni: alluminio che si fonde perfettamente ai bordi con un vetro molto elegante. Materiali che sono difficili da trovare in questa fascia di prezzo e che rappresentano una novità per la fascia medio gamma di Xiaomi. L’unica eccezione è infatti il medio-alto di gamma Mi 8 Lite, che presenta una scelta di materiali molto simile.

Dove possiamo acquistare il Redmi Note 7?

Redmi note 7 disponibile su mastmen.net
Redmi note 7 finalmente disponibile su mastmen.net | Evosmart.it

All’interno di Mastmen.net uno dei nostri collaboratori principali, potrete finalmente acquistare il Redmi Note 7 in versione Asiatica, lo stesso della nostra recensione completa. Il dispositivo è disponibile sia in colorazione nera che nella bellissima colorazione blu. Vi ricordiamo che lo smartphone ha il processore Snapdragon 660, 64 GB di memoria interna e non ha la banda 20.

In fase di acquisto vi ricordiamo inoltre, di inserire il nostro codice coupon evosmart, per risparmiare ancora 5€ sul prezzo di listino.

 

1 commento

KelLoto 17 Giugno 2019 at 8:15

Amoxil Pediatrique Gouttes Acheter Buy Non Perscription Elavil Priligy Furiex cheap cialis online Propecia While On Accutane Drug Discount Programs For Doxycycline

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più