red night mediaworld
OfferteTutte le offerte

Notte di sconti online per Mediaworld!

Con l’avvicinarsi del Black Friday, che in italia ricordiamo sarà il 23 novembre prossimo, siamo certi che tutti i rivenditori, più o meno grandi, si daranno battaglia per contrastare l’evento e accaparrarsi qualche cliente magari battendo Amazon sul tempo.

Apre le danze Mediaworld che, un po’ a sorpresa, lancia una promo insolita e sconta diversi prodotti solo per 12 ore. La promo è valida solo online e termina appunto domani mattina, 7 novembre, alle ore 9.

Le categorie di prodotti in offerta sono tante e abbracciano praticamente tutto il catalogo quindi vale sicuramente la pena di dare un’occhiata al link qui in basso per vedere se c’è qualcosa di vostro interesse.

Scopri tutti i prodotti in offerta

 

Mediaworld sconta molti prodotti per 12 ore, vediamo i dettagli

mediaworld sconta tutto fino alle 9 di domani mattina

Le categorie interessate agli sconti sono le seguenti:

  • Telefonia e tempo libero
  • Informatica e gaming
  • TV, audio e home cinema
  • Fotografia
  • Grandi elettrodomestici
  • Piccoli elettrodomestici

Da notare che le offerte riguardano anche prodotti top di gamma come i Galaxy di Samsung o il P20 Pro di Huawei per esempio.

Non abbiamo visto, come spesso accade, prodotti Apple.

Segnaliamo anche alcune offerte specifiche per alcuni marchi, in particolare:

Tramite il link che vi abbiamo lasciato sarà possibile navigare attraverso le categorie indicate e applicare dei filtri per rendere la ricerca più veloce e produttiva e, inoltre, non sappiamo quanti pezzi sono effettivamente disponibili quindi affrettatevi se avete intenzione di approfittare di questa iniziativa di Mediaworld che, lo ricordiamo ancora una volta, vale solo per gli acquisti online effettuati da questo momento fino alle 9 di domani mattina, mercoledì 7 novembre.

Vi auguriamo una buona serata e vi lasciamo alla vostra ricerca.

Rimanete sintonizzati su Evosmart.it per restare sempre aggiornati su queste iniziative e sulle offerte di avvicinamento al grande evento del Black Friday 2018!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più