Tutte le offerte

Vodafone regala 30 GB

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

VODAFONE REGALA 30 GB

Gli utenti, questa mattina, hanno riportato l’impossibilità di collegarsi alla rete dati e l’impossibilità di effettuare o ricevere chiamate, un disservizio notevole se si considera l’uso del cellulare del giorno d’oggi. Vodafone è corsa subito ai ripari, nelle ultime ore e sta provvedendo a scusarsi con tutti i suoi clienti colpiti dal disservizio, regalando 30 GB!

Non a caso, Vodafone è sempre stata esemplare da questo punto di vista, con una capacità di risoluzione dei problemi estremamente rapida, che ha sempre garantito ai propri clienti una qualità del servizio piuttosto alta, fattore che può essere determinante per la scelta di un operatore da parte di tutti quelli che necessitano di affidabilità e servizio continuativo.

Questo è l’ SMS che Vodafone sta inviando a tutti i clienti impossibilitati ad utilizzare la rete:

“Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione.”

Quindi, se siete stati vittime di questo disservizio da parte di vodafone presto verrete omaggiati di 30 GB da utilizzare per il periodo pari a 1 mese. Direi un ottimo modo di scusarsi da parte della compagnia telefonica.

Per quanto riguarda l’attivazione, Vodafone dovrebbe provvedere ad attivarla entro 48h.

Fonte: tariffando.it

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più