Offerte

Vodafone offre tutto e senza vincoli a 9€ al mese

Anche Vodafone torna alla carica sul fronte tariffe telefoniche. Dopo ILIAD, TIM e Wind anche Vodafone lancia un opzione niente male da prendere al volo! Ecco Vodafone Simple + a 9,99 Euro! Però affrettatevi perché l’offerta è a tempo limitato ed attivabile solo online!

Vodafone Simple + | Evosmart.it

Vodafone Simple + | Evosmart.it

Cosa comprende?

Ecco anche Vodafone che suona la carica con la sua  Vodafone Simple +! La nuova tariffa viene proposta ad un prezzo ridotto di 9,99 euro e con Giga raddoppiati. C’è un però! L’offerta scade stanotte e si attiva solo online. Ecco tutti i dettagli.

Vodafone Simple+

  • 1000 minuti
  • 1000 sms
  • 20 Giga di traffico internet in 4g (anzichè 10) con Hotspot incluso
  • Giga illimitati su tutte le applicazioni di social network quali Facebook, Instagram Twitter, Linkedin, Snapchat, Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage e tante altre

La particolarità di questa offerta lampo è quella di rendere illimitato il traffico dati sulle principali piattaforme social! E non è cosa da poco, infatti i Giga di traffico in 4G inclusi verranno dunque utilizzati solamente per scaricare dati o per la navigazione sulle pagine Web, rendendoli davvero tantissimi.

Inoltre è inclusa nel pacchetto anche la possibilità di utilizzare il proprio dispositivo in modalità hotspot verso altri device. In pratica potremo usare lo smartphone per condividere la propria rete dati con altri dispositivi sprovvisti di rete cellulare, ad esempio notebook! Questo diventa molto utile per chi lavora spesso in mobilità, lontano dall’ufficio!

Per ultimo ma non in termini di importanza, questa offerta non prevede costi di attivazione, fatto sempre più raro in caso di variazione dell’offerta telefonica, ne tanto meno vincoli futuri di uscita. Praticamente potremo utilizzare questa offerta per il tempo che vorremo senza essere soggetti a penali in caso di cambio tariffa o operatore.

Insomma con poco meno di 10 euro mensili grazie a Vodafone Simple + vi portate a casa un’offerta particolarmente completa e soprattutto senza alcun tipo di vincolo contrattuale!

fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più