dove guardare la WWDC
AppleNovità

WWDC 2022: selezionati gli sviluppatori che parteciperanno all’evento Apple

Si avvicina anche l’evento Apple dedicato agli sviluppatori, ossia la WWDC 2022. IN queste ore l’azienda di Cupertino ha notificato ad alcuni sviluppatori la conferma della loro presenza all’evento. Ricordiamo, invece, che l’evento Apple non è del tutto in sede. Quali sono, quindi, le novità a riguardo?

Apple WWDC
Apple WWDC

Leggi anche:

WWDC: gli sviluppatori

Apple ha iniziato a inviare e-mail di conferma agli sviluppatori che sono stati scelti per partecipare allo speciale evento an del WWDC che si terrà all’Apple Park lunedì 6 giugno. Tutti gli sviluppatori dovranno confermare la loro presenza, come sempre, entro le 18 della giornata odierna.

Solo un numero limitato di sviluppatori è stato invitato al campus di ‌Apple Park‌ per assistere al keynote del WWDC 2022 e al Platforms State of the Union. Apple afferma che sarà un’esperienza che durerà un giorno intero all’Apple Park‌‌‌. Gli sviluppatori saranno anche invitati ad esplorare il nuovo Developer Center che Apple ha creato da poco.

Questo è ciò che ha affermato Apple riguardo al suo evento annuale: “Il 6 giugno ospiteremo un’esperienza speciale di un’intera giornata all’Apple Park per dare il via alla WWDC22. Incontra gli altri nella comunità degli sviluppatori per guardare il keynote e i video insieme a ingegneri ed esperti Apple, esplorare il nuovissimo Developer Center e molto altro ancora. Non vediamo l’ora di connetterci di persona”.

Manca davvero poco, quindi, al nuovo keynote di Apple. Noi, ovviamente, lo seguiremo e ti aggiorneremo di tutte le novità che saranno presentate durante le giornate.

Fonte: MacRumors

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più