Apple Novità

WWDC 2022: Apple annuncia l’orario dell’evento

Apple WWDC

Manca davvero poco al nuovo evento Apple. La WWDC 2022 è attesa per il 6 giugno e, mentre l’azienda di Cupertino sta già inviando le conferme degli inviti ai vari sviluppatori, spunta l’orario d’inizio dell’evento con ulteriori dettagli in merito.

WWDC orario evento
WWDC

Leggi anche:

L’orario del WWDC

Il sito ufficiale di Apple ha condiviso l’orario d’inizio ufficiale della nuova conferenza annuale WWDC 2022. La conferenza iniziale, come affermato dalla stessa azienda di Cupertino , sarà “una panoramica sugli innovativi aggiornamenti in arrivo quest’anno per tutte le piattaforme Apple”. La WWDC prenderà il via il girono 6 giugno alle ore 09.00 e puoi seguire la diretta streaming sul canale ufficiale Apple, su YouTube e tramite l’app Apple Developer e Apple TV.

Apple condivide l'orario della WWDC
WWDC

Tra le novità in attesa durante la WWDC c’è sicuramente quella dedicata al lancio dei nuovi sistemi operativi per iOS, macOS, iPadOS e WatchOS. Ovviamente, l’interesse principale è concentrato del tutto sul nuovo iOS 16 ( di cui ti abbiamo abbondantemente parlato). Inoltre, la WWDC includerà anche eventi come gli Apple Design Awards che inizieranno alle ore 02:00 del 7 giugno 2022. 

“Con oltre 150 video di sessioni di approfondimento, la WWDC22 sarà il palcoscenico di strumenti e tecnologie innovative per offrire l’opportunità di imparare a sviluppare la nuova generazione di app”. Questo è ciò che afferma Apple nel suo comunicato ufficiale. Non ci resta che attendere il 6 giugno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più