Apple Unboxing

Unboxing e prime impressioni AirPods Pro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Apple ha da pochissimi giorni presentato le nuove AirPods Pro: le cuffie true wireless che vanno a risolvere quei difetti che le classiche AirPods possedevano. Un prodotto sicuramente più completo che, però, si scontra con un prezzo di vendita iniziale piuttosto alto.

Quindi, senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo ad unboxarleinsieme, per vedere un po’ che cosa ci propone Apple nella confezione di vendita di queste AirPods Pro!

APPLE AIRPODS PRO: UNBOXING

AirPods Pro

L’esperienza di unboxing delle nuove AirPods Pro è la classica esperienza minimal, ma soddisfacente che si ha quando si estrae un qualsiasi prodotto Apple dalla scatola. Una confezione che, ironicamente, è più ben fornita di moltissime analoghe del mondo smartphone.

Al suo interno, infatti, troviamo le cuffie nel loro case di ricarica, dotato di ricarica wireless, la solita manualistica di casa Apple, un cavo USB Type-A to Lightning e una serie di gommini di ricambio per il plug in-ear delle cuffie stesse.

Apple ha utilizzato il classico cartonato di qualità per racchiudere queste cuffie, utilizzando poi del nylon con apertura facilitata per rendere ancor migliore l’esperienza di unboxing.

PRIME IMPRESSIONI

AirPods Pro

Le prime impressioni riguardo a queste AirPods Pro sono sicuramente molto positive. Finalmente Apple ci propone un modello di auricolari true wireless dotati di cancellazione attiva del rumore, la vera mancanza delle vecchie AirPods, che era anche data dal design a “padiglione aperto” adottato da Apple, che non permetteva l’isolamento dall’esterno.

Apple sembrerebbe, finalmente, aver deciso di metterci una pezza, dotando le nuove AirPods Pro di un design in-ear che risulta visivamente più pulito e permette l’adozione di un sistema di Active Noise Cancelling, con funzionalità di pass-through dei suoni ambientali.

AirPods Pro

Sfortunatamente, rimane il cavo Lightning per la ricarica del box delle cuffie, un peccato però più veniale, in quanto Apple ci mette a disposizione un sistema di ricarica wireless. Non posso, attualmente, giudicare la qualità audio, in quanto non ci troviamo in sede di recensione e non ho ancora avuto occasione di testarla a fondo.

Le premesse, però, sembrerebbero essere buone, soprattutto per quanto riguarda il sistema di controllo della cancellazione del rumore, che risulta essere molto semplice e sempre smart, come da tradizione Apple. Insomma, un prodotto che a prima vista mi è piaciuto molto, un prodotto che sicuramente non ha come punto di forza l’economicità, ma che potrebbe di fatto soddisfare moltissime persone!

AirPods Pro

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di queste AirPods Pro e se avete intenzione di acquistare!

OFFERTA AMAZON

Apple AirPods Pro

278,99  disponibile
1 nuovo da 278,99€
Spedizione gratuita
COMPRA ADESSO
Amazon.it
al 16 Novembre 2019 14:11

Caratteristiche

  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura
  • Resistenti all’acqua e al sudore
  • Equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più