Apple Curiosità Novità

Caviar e l’Apple Watch da 38 mila Euro!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Arrivato sul mercato qualche mese fa insieme ai nuovi iPhone, l’Apple Watch Seies 4 si pone ai vertici nel segmento degli smartwatch. Disponibile nella variante Sport, con cassa in acciaio, nella Nike Edition e addirittura in una variante firmata Hermes, il Watch ha prezzi che partono da 439€ fino a sfiorare i 539€.

Vetro in zaffiro, cornici ridotte ed angoli arrotondati, connettività LTE e un nuovo cardio-frequenzmetro lo rendono un vero e proprio gioellino.

Ma c’è chi ha davvero pensato di trasformare lo smartwatch di Cupetino in un gioiello da indossare.

Stiamo parlando dell’azienda russa Caviar, già nota alle cronache per aver “arricchito” anche l’Apple Watch 2.

 

Ispirato al caviale, destinato a pochi

 

Siamo al cospetto del lusso più sfrenato: sul cinturino sono presenti 633 rubini (incastonati a mano) della stessa dimensione delle uova di caviale (1.5 mm).

Prezzo? Poco meno di quarantamila euro, il che lo rendono un prodotto per pochi. Pochissimi.

Questo Apple Watch Series 4 trascende il concetto di smartwatch fino ad arrivare ad essere un gioiello d’elite. Ma perchè tutto ciò? Pensato appositamente per il mercato russo e per essere appariscenti è linea con la filosofia di pensiero dei ricchi uomini (e donne) d’affari di un paese in cui apparire è tutto.

Spettacolare, luminoso, assolutamente non modesto, ma bellssimo”. Così viene definito da Caviar, che tende a sottolineare come questo prodotto sia il frutto della passione tra gioielleria e gastronomia e che, il solo guardarlo, dovrebbe far venire l’acquolina in bocca, un po’ come il caviale.

A chi di voi fa questo effetto? Come trovate la trasformazione di questo Apple Watch? Per i più temerari Natale è ormai alle porte: se foste interessati all’acquisto, qui il link che rimanda direttamente allo store Caviar.

 

Leggi anche Apple Watch Series 4: in arrivo nuove complications

 

Fonte GSM Arena

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Ancora guai per Apple: nessun filtro antipolvere nei Mac - Evosmart.it 1 Dicembre 2018 at 16:30

[…] Caviar e l’Apple Watch da 38 mila Euro! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più