Spring Loaded: ufficializzato l'evento Apple del 20 Aprile
Apple Novità

Spring Loaded: ufficializzato l’evento Apple del 20 Aprile

A poche ore di distanza dal leak rilasciato per sbaglio proprio da Siri, Apple ha effettivamente ufficializzato il tanto atteso evento di Aprile. Come anticipato dall’assistente vocale, l’evento speciale Apple si terrà martedì 20 Aprile alle 19:00. Anche questa volta l’evento si terrà esclusivamente in formato digitale e verrà trasmesso sul sito ufficiale Apple e su Youtube.

Leggi anche: Samsung annuncia il nuovo Unpacked: “il più potente dei Galaxy sta arrivando”

APPLE RINCORRE SIRI ED UFFICIALIZZA SPRING LOEADED: TUTTE LE NOVITÀ ATTESE PER L’EVENTO DEL 20 APRILE

Sicuramente i prodotti più chiacchierati dell’evento sono i nuovi iPad Pro con chipset A14X, in particolare gli occhi saranno rivolti verso il modello di punta, atteso con il tanto vociferato display mini LED. Apple dovrebbe presentare anche un nuovo iPad Mini e forse anche un nuovo iPad entry level.

Aprile potrebbe essere finalmente il mese di AppleTag: l’accessorio trova tutto di Apple il cui debutto era atteso verso fine 2020. Dopo numerosi leak, anticipazioni e rinvii, dovrebbe essere finalmente giunto il momento per il nuovo accessorio di Apple, anticipato dalle Galaxy SmartTag del rivale Samsung.

Per quanto riguarda la lineup Mac, i prodotti che molto probabilmente vedremo saranno i nuovi iMac con design rinnovato. Gli stessi colori del logo dell’evento sarebbero un rimando ai colori della nuova lineup. Spring loaded invece potrebbe essere un gioco di parole fatto per indicare il meccanismo a molla del nuovo stand degli iMac. Poco probabile infine la presentazione dei nuovi MacBook Pro, per i quali probabilmente dovremo attendere il prossimo evento speciale di Apple.

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più