Apple Leaks e Curiosità Novità

Rumors Apple: ecco lo sfondo che imita il foro di iPhone 14

iPhone 14 Pro avrà l'Always On Display?

Come da tradizione Apple presenterà a fine anno i nuovi iPhone 14. La novità più attesa di quest’anno potrebbe non essere un upgrade hardware per fotocamere e chipset, ma l’abbandono (forse definitivo) del notch. Già dai primissimi rumor, usciti addirittura a ridosso dell’annuncio di iPhone 13, si parlava infatti di un foro al posto dell’ormai iconico notch; ma come sarà l’effetto finale dal vivo?

Leggi anche:

COM’È SARÀ IL FORO DI IPHONE 14, UN DESIGNER PROVA A MOSTRARCELO DAL VIVO

Gli ultimi render pubblicati in rete da @bengeskin mostrano un foro allungato che differisce dal foro circolare mostrato a inizio anno nei render che circolavano in rete. Ciò suggerisce che alcune componenti della sensoristica necessaria al Face ID saranno posizionate in questa pillola. Le altre componenti chiave invece (sensore di prossimità e di luminosità), come già succede sugli smartphone Android, saranno integrate al di sotto del display.

Ma quale sarà l’effetto dal vivo questa nuova pillola? Grossman ha provato a rispondere a questa domanda realizzando un particolare sfondo “capovolto” che integra anche l’ipotetico foro nel display di iPhone 14.

Per vedere di persona il risultato finale vi basterà scaricare l’immagine al seguente link, inviarla al vostro iPhone (se non l’avete scaricata direttamente da lì), visualizzarla a schermo intero e capovolgere il vostro smartphone.

Ovviamente la parte inferiore dell’immagine sarà coperta dal notch, ma la parte su cui concentrarsi è quella superiore. Come vi sembra il nuovo foro? Preferite questa soluzione al “caro” vecchio notch?

Via: Macitynet

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più