Powerbeats: ufficiali i nuovi auricolari sportivi di Apple
AppleAudio & MultimediaNovità

Powerbeats: ufficiali i nuovi auricolari sportivi di Apple

Dopo i primi avvistamenti, Apple ha deciso di presentare ufficialmente i nuovi auricolari wireless di Beats dedicati allo sport. Questo nuovo modello andrà a sostituire le attuali Powerbeats 3 migliorandone design, prestazioni audio ed autonomia, tutto ciò ad un prezzo più basso. Restano a listino ovviamente le Powerbeats Pro che rappresentano un’alternativa valida per chi preferisce un design total wireless.

Leggi anche: Apple: la WWDC 2020 si svolgerà completamente online

APPLE PRESENTA LE NUOVE POWERBEATS CON ERGONOMIA E AUTONOMIA MIGLIORATE, IL PREZZO? È PIÙ BASSO

Powerbeats: ufficiali i nuovi auricolari sportivi di Apple
La ricarica delle Powerbeats avviene tramite cavo Ligthining | Evosmart.it

Diversamente da quanto previsto questo nuovo modello perde la classica nomenclatura e pur sostituendo il modello precedente si chiamano semplicemente Powerbeats. La prima importante novità riguarda il design più ergonomico ereditato dalle Powebeats Pro.
A differenza degli auricolari total wireless di Beats qui abbiamo invece un cavo a collegare i due auricolari, cavo che ora fuoriesce direttamente dal gancio per le orecchie, garantendo così un comfort e una stabilità migliori. Ovviamente non è presente il case di ricarica: inclusi in confezione ci saranno un sacchetto morbido per il trasposto e un cavo USB-A/Lighitning per la ricarica.

Powerbeats: ufficiali i nuovi auricolari sportivi di Apple
Inclusi in confezione ci saranno un sacchetto per il trasporto e un caso per Lightning per la ricarica | Evosmart.it

Esattamente come sulle Powerbeats Pro entrambi gli auricolari presentano gli stessi tasti fisici i quali permettono una rapida interazione anche durante le attività fisiche più concitate. Il logo Beats funge infatti da tasto Play/Pausa mentre sul bordo superiore è presente il bilanciere del volume che se tenuto premuto permette di passare da una traccia all’altra.

Viene ereditato dal modello di fascia superiore anche il chip H1 grazie al quale ora è possibile richiamare l’assistente Siri senza dover toccare gli auricolari. Il nuovo chip permette inoltre una connessione più rapida tramite Bluetooth, una latenza audio ridotta e un’autonomia migliorata che ora sia assesta sulle 15 ore. Non manca la certificazione IPX4 che garantisce la resistenza al sudore ed agli schizzi d’acqua, ciò le rende adatte ad un uno sportivo.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

 

Le Powerbeats aranno disponibili anche in Italia a partire dal 18 marzo ad un prezzo di partenza pari a 149,95€. Un prezzo decisamente più basso rispetto ai 199,95€ di partenza delle precedenti Powerbeats 3 che offrivano un design meno aggiornato e caratteristiche tecniche inferiori. Le Powerbeats si presentano quindi fin da subito come un prodotto interessante soprattutto per gli sportivi e da tenere d’occhio in vista di una possibile promozione.

Via: Macitynet

Fonte: Beats

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più