I nuovi auricolari totally wireless di Beats: Powerbeats Pro
AppleAudio & MultimediaNovità

PowerBeats Pro disponibili in Italia a partire da Giugno

Presentate un mese fa le PowerBeats Pro devono ancora fare il suo debutto sul mercato italiano. Fino ad ora infatti gli auricolari wireless di Beats, basati sulla stessa tecnologia delle nuove AirPods, sembravano spariti dai radar. Presto però arriveranno anche sul mercato europeo ed a comunicarlo è la stessa azienda tramite il sito ufficiale.

Leggi anche: Le nuove PowerBeats Pro disponibili in preordine a breve!

A partire da giugno le Powerbeats Pro saranno disponibili nella sola colorazione nera

I nuovi auricolari totally wireless di Beats: Powerbeats Pro
Le PowerBeats nella colorazione bianco avorio I Evosmart.it

Sul sito ufficiale di Beats infatti è stata aggiornata la pagina relativa alle PowerBeats Pro. Ora viene indicato un generico Giugno come inizio per le vendite dei nuovi auricolari wireless. All’inizio però saranno disponibili solamente nella colorazione nera. Gli altri colori invece arriveranno nel corso dell’estate ed anche in quel caso però la disponibilità sarà soggetta a variazioni quindi attenti se volete qualcosa di diverso dal solito nero. Gli altri colori in cui saranno disponibili le PowerBeats Pro saranno bianco avorio, verde muschio e blu navy.

Questi nuovi auricolari di Beats sfruttano lo stesso chip H1 delle nuove AirPods consentendo quindi il supporto a “Hey, Siri“, una miglior stabilità del segnale ed una minore latenza. Come le AirPods anche le nuove PowerBeats hanno un case che ne consente la ricarica. Le cuffie da sole garantiscono un autonomia stimata di nove ore, mentre la custodia garantirà una autonomia aggiuntiva di 24 ore. Purtroppo non è supportata la ricarica wireless e sarà possibile ricaricare il case solamente tramite l’ingresso Lightning.

Tra i vantaggi delle PowerBeats Pro rispetto agli auricolari di Apple abbiamo una vestibilità pensata appositamente per l’attività fisica grazie anche alla presenza degli archetti regolabili. È presente la resistenza al sudore e un audio più curato e potente. Infine per una maggiore comodità di utilizzo durante l’attività fisica su ogni auricolare sono presenti i comandi per il volume. Le PowerBeats Pro come già scritto nelle precedenti news verranno vendute al prezzo (non certo economico) di lancio di 249€.

Se invece state cercando un paio di auricolari wireless dall’ottimo rapporto qualità/prezzo recentemente abbiamo provato le Soundcore Liberty Neo:

Via: Macitynet.it

Fonte: Beatsbydre.com

1 commento

Lenovo presenta il primo laptop con schermo flessibile: Thinkpad X1 14 Maggio 2019 at 17:01

[…] PowerBeats Pro disponibili in Italia a partire da Giugno […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più