Powerbeats 4: in rete le immagini ufficiali prima del lancio
AppleAudio & MultimediaNovità

Powerbeats 4: in rete le immagini ufficiali prima del lancio

Dopo le Powerbeats Pro, è in arrivo un nuovo prodotto audio da parte di Beats dedicato all’attività sportiva: le PowerBeats 4. A renderlo praticamente ufficiale dopo le prime indiscrezioni sono alcune immagini trapelate in rete su più portali tra cui Macitynet e Winfuture. Le immagini sono in tutto e per tutto simili nello stile a quelle solitamente pubblicate da Apple sul sito ufficiale. Secondo molti quindi c’è l’altissima probabilità che il lancio sia già imminente. Come già successo per le Powerbeat Pro molto probabilmente verranno inserite direttamente sul sito ufficiale di Beats, senza nessuna presentazione ufficiale.

Leggi anche: Apple: il WWDC di quest’anno potrebbe saltare a causa del Coronavirus: ecco le prime indiscrezioni

IN ARRIVO LE POWERBEATS 4: RICEVONO IL NUOVO CHIP H1, UNA MIGLIOR AUTONOMIA E IL SUPPORTO AI COMANDI VOCALI

Powerbeats 4: in rete le immagini ufficiali prima del lancio
Powerbeats 4: in rete le immagini ufficiali prima del lancio | Evosmart.it

Questa nuova versione si tratta in tutto e per tutto di un aggiornamento delle attuali Powerbeats 3 con le principali novità ereditate direttamente dal modello di fascia superiore, ovvero le Powerbeats Pro. Arriva infatti sull’auricolare sportivo di Beats il nuovo chip H1 già presente sulla versione Pro e sui recenti modelli di AirPods.

La presenza del nuovo chip garantirà tutti i vantaggi del caso, inclusi: un minor delay audio/video, una maggiore autonomia e una migliore stabilità del segnale. Soprattutto per quanto riguarda l’autonomia i leak parlano di una durata stimata intorno alle 15 ore di riproduzione continua rispetto alle 12 ore dichiarate per l’attuale modello. Le Powerbeats 4 si aggiorneranno anche con un nuovo design ispirato al modello Pro, sparirà infine la combinazione bicolore (rosso e nero) per far posto alla versione rossa.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Le Powerbeats 4 si posizioneranno in una fascia di prezzo leggermente inferiore rispetto alla loro variante Pro e presumibilmente ad un prezzo appena inferiore ai 200€. Il loro scopo ovviamente sarà quella di offrire un’alternativa a chi ancora preferisce gli auricolari bluetooth con cavetto, utile soprattutto se si ha la necessità di togliersi gli auricolari senza sapere dove riporli. Questo nuovo modello di auricolari dovrebbe debuttare nel corso delle prossime settimane negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il mercato Europeo invece potrebbe essere necessario attendere fino a fine estate, vi diremo di più quando avremo ulteriori notizie in merito.

Via: Macitynet, Winfuture

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più