iMac M2 27 pollici Apple
AppleLeaks e Curiosità

L’ iMac M2 da 27 pollici protagonista di un nuovo concept

Con il rilascio dei primi modelli di  Mac M2, potrebbe essere solo questione di tempo prima che Apple sveli un nuovo iMac M2. Ecco perché il nuovo prodotto di Apple è stato il protagonista di un nuovo concept. Come sarà? Quali caratteristiche presenterà?

iMac Pro M1
iMac Pro M1

Leggi anche:

Il nuovo iMac M2 da 27 pollici

Il designer Parker Ortolani attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso un primo concept di come potrebbe essere il nuovo iMac M2 da 27 pollici. Il nuovo prodotto di Apple potrebbe essere presentato nelle colorazioni Starlight, Midnight, Green, Pink e Blue. 

Inoltre, Apple aggiungerebbe due diverse opzioni di dimensioni per gli utenti con versioni da 24 pollici e 27 pollici. Dal momento che la società  di Cupertino non introdurrà un iMac da 27 pollici nel prossimo futuro, dopo aver svelato il Mac Studio con uno Studio Display da 27 pollici, Ortolani pensa che l’iMac M2 potrebbe essere il modello perfetto per riportare una nuova versione  di schermo per gli utenti.

tastiera e mouse iMac M2 27 pollici
tastiera e mouse iMac M2 27 pollici

Come puoi notare, il nuovo iMac M2 potrebbe avere delle cornici nere attorno allo schermo piuttosto che l’opzione bianca della gamma attuale, che secondo Apple potrebbe essere una soluzione per un design migliorato. Come l’attuale iMac M1, Parker Ortolani immagina una nuovissima Magic Keyboard con il prossimo iMac M2. La nuova tastiera sarà, infatti, Wireless, ricaricabile e vibrante offrendo un’esperienza di digitazione incredibile e un’autenticazione rapida, facile e sicura per accessi e acquisti. Magic Mouse e Magic Trackpad consentono gesti fluidi e senza interruzioni.

Ma quando arriverà? Secondo quanto condiviso, il nuovo iMac M2 da 27 pollici di Apple potrebbe addirittura saltare la generazione M2 ed essere lanciato nei negozi a fine 2023 con chip M3.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più