Apple

iPhone Xr non piace? Ecco i numeri della verità

Apple, lo scorso 12 settembre ha presentato i suoi nuovissimi modelli di iPhone : iPhone Xs, Xs Max e il coloratissimo Xr. Non è stata una grande e particolare innovazione da parte loro, se non per processore e colori dei dispositivi. Il modello Max è quello più discusso del momento, infatti, per via dei suoi problemi di ricarica, è scoppiato il caso ChargeGate, risolto tramite aggiornamento software. Gli ammiratori della mela morsicata potrebbero rimanere delusi dalle NON novità di Casa Cupertino, che ultimamente lasciano desiderare. Anche se, gli utenti che acquistano i dispositivi di questo marchio, spesso si dicono soddisfatti, poiché Apple riesce a garantire ottimizzazione e affidabilità. Oggi non vogliamo parlarvi di questo, ma del modello Xr , l’iPhone colorato è in commercio dal 26 ottobre, ma vende?

iPhone XR piace?

Questo terminale differenza dei suoi fratelli maggiori iPhone Xs e Xs Max si distingue per una particolarità: uno schermo LCD con tecnologia Liquid Retina con risoluzione pari a 1792 x 828 pixel e una fotocamera da 12 megapixel. E’ uno smartphone che ricorda molto l’iPhone 5C, disponibile in diverse colorazioni: nero, bianco, giallo, corallo, blu e rosso.
Il punto forte di questo iPhone probabilmente è proprio la particolarità dei suoi colori che lo contraddistinguono dagli altri. Anche la differenza di prezzo con gli altri modelli attrae l’utente, potrete non crederci, ma i numeri parlano chiaro! iPhone XR vende e venderà ancora.

Vendute 9 milioni di unità nel weekend di lancio

Gli ultimi dati ufficiali ci dicono che l’ iPhone Xr ha venduto 9 milioni di unità durante il weekend di lancio , secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt Securities , Apple raggiungerà numeri stellari e potrebbe arrivare a circa 10 milioni di unità. Quest’ anno ci si aspettano numeri da record in casa Cupertino, in previsione si parla di $91 miliardi di fatturato. Certo che per essere un medio-gamma l’iPhone Xr non costa poco e non lo si può definire economico. Ricordiamo che parte da 889€ con la versione 64GB, il che fa pensare, ma i numeri parlano chiaro. iPhone Xr piace. 

E voi cosa pensate di questo iPhone? E’ la giusta alternativa per “spendere” meno?

Vi ricordiamo che oggi Apple presenterà i suoi nuovissimi iPad Pro, ecco tutto quello che sappiamo.

Fonte: gsmarena

1 commento

iPhone XI: i primi renders confermano tre fotocamere - Evosmart.it 7 Gennaio 2019 at 11:31

[…] Leggi anche – iPhone XR non piace? Ecco i numeri della verità […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più