iphone xl
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone Xl si mostra in un nuovo concept: ecco il device visto da tutte le angolazioni

Il mese di Settembre vedrà come protagonisti i prossimi smartphone della casa Apple. Presto daremo il benvenuto ad iPhone 11 accompagnato da una versione Max ed una XR. Durante questi mesi abbiamo potuto notare quanto tutti i concept abbiano optato per un’implemtazione di camera a forma quadrata, tuttavia anche quest’oggi vi mostreremo qualcosa di non propriamente ” nuovo”.

Leggi anche: iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro

IPHONE XL: SPUNTA UN NUOVO CONCEPT

Sembra essere quasi confermata una fotocamera posteriore a forma quadrata, quest’ultima dovrebbe riporre all’interno tre sensori ed un Flash LED. Se Apple dovesse presentare un telefono di questo tipo potrebbe perdere le attenzioni dei più fanatici della mela morsicata, tuttavia questa scelta potrebbe davvero non convincere nessuno.

Il video ci mostra questo nuovo iPhone più da vicino, il dispositivo viene ripreso da tutte le angolazioni e se il design sembra essere come sempre ben curato ed elegante, non rilascia nessun effetto “wow”. Sarà per colpa del retro ” bruttino” ?  Potremmo quasi definirlo l’iPhone più brutto di sempre!

A giudicare dalle immagini trapelate negli ultimi mesi possiamo dire che non vi è nulla di innovativo, Apple seguirà la strada di altri marchi presentando al pubblico una tripla fotocamera posizionata in modo differente. Rimane il notch frontale, tanto discusso quanto amato. Forse da questo ultimo punto di vista possiamo dire che Apple non si è fatta influenzare dalla ” moda del foro”, un classico di ormai gli ultimi top di gamma.

Leggi anche: iPhone XI: fotocamera rivoluzionaria?

Il concept raffigura un iPhone con un tastino per la vibrazione più piccolo rispetto ai precedenti, implementazione molto simile ad iPad. Le colorazioni mostrate sono le solite: Space Gray, Silver e Gray.

C’è molto dei precedenti iPhone, la gamma Xs dispone di un retro identico, ma ha a bordo un ” semaforo” e non un quadrato. Davvero Apple abbandonerà questa soluzione?

Di seguito vi lasciamo il video Concept.

Via: bgr.com

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più