iPhone XI : device svelato da nuovi render
AppleLeaks e Curiosità

iPhone XI : device svelato da nuovi render

Si torna a parlare dei nuovi iPhone grazie ad alcuni leaks circolati in rete nelle ultime ore. A quanto pare, la collaborazione tra il sito CashKaro e Onleaks ha dato vita a render molto realistici del nuovo flagship di casa Apple. Sappiamo che quasi sicuramente, almeno uno degli iPhone di nuova generazione, sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore incassata in un poco elegante bump di forma quadrata. I tre obiettivi sono  disposti a forma di triangolo. Quindi, purtroppo, sembra prendere vita l’ufficialità della parte posteriore del nuovo “iPhone XI“.

LEGGI ANCHE: Fotocamera iPhone 2019 mostrata in un presunto componente

Caratteristiche iPhone XI

Secondo Steve Hemmerstoffer di OnLeaks, il successore dell’iPhone XS avrà un display da 5,8 pollici, come il predecessore, con bordi e notch di pochissimo ridotti. Apple, dunque, ha deciso di restare conservativa e di non cercare una nuova soluzione, come i suoi competitor, per sostituire l’ormai superata tacca nello schermo. Inoltre, il device avrà dimensioni di 143,9 x 71,4 x 7,8 mm, molto vicine a quelle di iPhone XS: 143,6 x 70,9 x 7,7 mm.

La parte posteriore, invece, sarà caratterizzata da un unico pannello costituito da un un solo pezzo di vetro, il quale ricopre anche l’ampio bump della fotocamera. Scelta fatta, probabilmente, per ridurre al minimo lo spessore dei sensori fotografici, i quali ahimè si fanno notare un po’ troppo. Da segnalare, inoltre, che l’interruttore del muto sembra essere stato ridisegnato e reso simile a quello a scorrimento verticale che trovavamo nei primi iPad.

Attenzione: i render che abbiamo postato sono relativi solo al modello “iPhone XI“, il successore dell’attuale iPhone XS. Al momento non si conosce, però, il nome esatto. 

 

Caratteristiche generali gamma iPhone 2019

Per quanto riguarda la gamma iPhone 2019, sembra essere confermato il fatto che ci saranno due iPhone con display OLED da 5,8 e da 6,5 ​​pollici e uno con display LCD di tipo IPS da 6,1 pollici. I primi due saranno dotati di tripla camera posteriore costituita da tre obiettivi da 12 megapixel ciascuno, un teleobiettivo, un obiettivo grandangolare e uno ultra grandangolare. Il terzo, identificabile come successore dell’iPhone XR avrà una doppia fotocamera posteriore.

Per la parte di connettività cablata, purtroppo, è confermata dai render la presenza della porta Lightning. Non troveremo, quindi la USB Type-C, come accaduto con i nuovi iPad Pro. Altra novità riguarderà la ricarica wireless, la quale sarà di tipo bilaterale. Sarà, quindi, possibile ricaricare il case delle Apple AirPods 2 poggiandolo sul retro di “iPhone XI”.

LEGGI ANCHE: Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare a inizio 2020

FONTE: CashKaro

2 commenti

iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro-Evosmart.it 10 Maggio 2019 at 10:40

[…] Leggi anche: iPhone XI : device svelato da nuovi render […]

Rispondi
Svelata per errore la data di lancio di iPhone XI - Evosmart.it 7 Agosto 2019 at 9:01

[…] Leggi anche iPhone XI : device svelato da nuovi render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più