iPhone SE 3 e iPad Air 5: nuovi rumor ne confermano l'arrivo imminente
Apple

iPhone SE 3 e iPad Air 5: nuovi rumor ne confermano l’arrivo imminente

Dopo le ultime indiscrezioni che indicavano l’8 Marzo come possibile data per il primo keynote del 2022 per Apple, iniziano ad arrivare le prime conferme. Non abbiamo una conferma sulla data prevista, ma arrivano nuove conferme sull’arrivo imminente sul mercato di iPhone SE 3 e iPad Air 5. Secondo le ultime voci i due dispositivi sono già entrati nella fase di produzione di massa.

Leggi anche:

IPHONE SE 3 E IPAD AIR 5 PRONTI PER L’EVENTO DI MARZO, CONFERMATE LE SPECIFICHE TECNICHE DI ENTRAMBI I DISPOSITIVI

iPhone SE 3 e iPad Air 5: nuovi rumor ne confermano l'arrivo imminente
iPad Air 5 manterrà lo stesso form factor e introdurrà le migliorie dell’ultimo iPad Mini

A conferma di quanto affermato da Mark Gurman, MacOtakara, un’affidabile fonte del sol levante, afferma che per iPhone SE 3 e per iPad Air 5 è già iniziata la produzione di massa. Queste tempistiche darebbero sono in linea con una possibile presentazione a inizio Marzo, e quindi linea con le dichiarazioni di Gurman.

Confermate da MacOtakara anche le specifiche di entrambi i dispositivi. iPhone SE 3 sarà ancora una volta basato sullo chassis di iPhone 8: sarà presente quindi il tasto home con Touch ID integrato, il nuovo Apple A15 e la connettività 5G. Se non avevamo dubbi sulla presenza del supporto alla ricarica wireless, abbiamo invece una nuova conferma sull’assenza del supporto al Magsafe.

Nessuna sorpresa anche per iPad Air 5, che manterrà lo stesso form factor inaugurato con iPad Air 4. Anche qui sarà presente il chipset Apple A15 con supporto alle reti 5G nei modelli dotati di supporto alle reti mobili. Un’altra importante miglioria sarà la nuova fotocamera anteriore compatibile con la funzione Center Stage, la stessa utilizzata su iPad Mini 6.

iPhone SE 3 e iPad Air 5 probabilmente non saranno gli unici dispositivi presenti all’evento dell’8 Marzo. Per l’occasione sono attesi anche i nuovi Mac Mini Pro, anche se su questi non abbiamo ricevuto molte conferme. Altri rumor comunque confermano l’arrivo entro la fine dell’anno di ben quattro nuovi Mac con chipset Apple M2; per quest’ultimi forse dovremo attendere la seconda metà del 2022.

 

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più