AppleLeaks e Curiosità

iPhone SE 2 ha senso? Per Apple si! Ecco la data di presentazione

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più discussi e forse meno acquistati della storia. Ad incidere particolarmente fu il prezzo, una cifra discutibile per uno smartphone etichettato “economico“; ai tempi la tecnologia non era così avanzata come oggi, ma se arrivasse ora un nuovo modello? Non è molto comprensibile come mai Apple senta il bisogno di rilanciare un progetto praticamente non andato e “buon fine”, tuttavia potremmo presto vedere una nuova versione dello smartphone: iPhone SE 2.

IPHONE SE 2 : SPUNTA LA DATA DI LANCIO

Per quanto Apple abbia raggiunto un ottimo equilibrio con l’ultima variante dei suoi smartphone: iPhone 11,11 Pro e Pro Max, essa sembra non voler rinunciare alla versione SE. Sebbene siano state rese note le caratteristiche e vari leak che ne rappresentano il design, quest’oggi è spuntata (per la prima volta) una possibile data di lancio.

iPhone SE 2: data di lancio | Evosmart.it

Stando alle notizie, verso metà Marzo avrà luogo un Keynote dedicato, all’interno del quale verrà ufficializzato iPhone 9, i dubbi su come si chiamerà rimangono invariabili, ma la data certa si prospetta per il giorno 6. Sarà dunque il 6 Marzo la data di lancio del nuovo iPhone SE 2.

Leggi anche: iPhone SE 2: ulteriori conferme su specifiche e periodo d’uscita

iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

In questi mesi svariati leak hanno fatto trapelare alcune delle sue caratteristiche; stando ai rumor, iPhone SE 2 potrebbe montare il processore A13 ( attualmente su iPhone 11), affiancato da 3 GB di RAM, completo di 3D Touch e sensore per le impronte digitali.

iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

Il design non sembra essere particolarmente dinamico, tant’è che ( stando alle immagini), ricorda particolarmente il passato. Insomma, lo smartphone non scaturisce un forte interesse, bisognerà capire a che cifra Apple pensarà di metterlo in vendita;

iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

Leggi anche: Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP

Un altro dettaglio che possiamo rilasciarvi è dettato dalla dimensione del display, potrebbe trattarsi di uno schermo di “soli” 4,7 pollici.

Ad oggi le notizie sono queste, si attendono comunicati ufficiali da parte di Apple per quanto riguarda la data di presentazione.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più