AppleNovità

iPhone 6 è ufficialmente considerato un telefono vintage!

iPhone 6

Vi ricordate l’ormai “vecchiotto” iPhone 6? Ora è ufficialmente diventato vintage. Dal 2014 ad oggi il mondo della telefonia e, della tecnologia in generale, ha sicuramente fatto passi da gigante anche sè, ultimamente sembra esserci poca innovazione. Si, senza dubbio la Dynamic Island ci sta stupito, ma basterà? A cavalcare l’onda sono senza dubbio i pieghevoli, smartphone di ultima generazione che guadano al futuro.

Leggi anche:

IPHONE 6 DIVENTA VINTAGE

Tornando ad iPhone 6 (lo smarthone ormai definito vintage) ha delle caratteristiche veramente “fuori moda”: una sola singola camera da 8MP, 1GB di RAM ed il Chip A8 insomma, un device della mela assolutamente d’altri tempi.

iPhone 6
iPhone 6

Ai tempi era stato forse uno dei più venduti dopo iPhone 5S per via del sensore dell’impronta nettamente migliorato e, forse, alcuni lo posseggono ancora. La stessa Apple ha lasciato una nota sul sito ufficiale a riguardo:

“chi possiede un prodotto iPhone, iPad, iPod, Mac o Apple TV ha la possibilità di ottenere assistenza e parti di ricambio dagli Apple Service Provider (inclusi Apple Store e Independent Repair Provider) per almeno 5 anni da quando Apple ha distribuito per l’ultima volta il prodotto in venditaÈ possibile ottenere assistenza e parti di ricambio per un periodo più lungo, secondo quanto previsto dalla legge o fino a 7 anni, in base alla disponibilità delle parti. Inoltre, i notebook Mac possono essere idonei all’estensione del periodo di riparazione per la sola batteria fino a 10 anni da quando Apple ha distribuito per l’ultima volta il prodotto in vendita, in base alla disponibilità delle parti.”

 

Via: 9to5mac

Fonte: Apple

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più