iPhone 14 Pro avrà l'Always On Display?
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: un leak rivela informazioni importanti sullo smartphone

Dopo l’evento di qualche giorno fa, da qualche giorno non si parla d’altro che dell’iPhone 14. Tantissimi, infatti, sono i rumors che ruotano intorno a questo attesissimo (almeno per la maggior parte) dispositivo mobile. Un nuovo leak condiviso online, però, rivelerebbe informazioni molto più precise e particolari.

iPhone 14 leaks

Leggi anche:

I nuovi rumors sull’iPhone 14

Secondo quanto trapelato online, il nuovo iPhone 14 potrebbe avere due modelli base: uno da 6.1 pollici e un altro da 6.7 pollici. Il nome dei due modelli dovrebbero essere rispettivamente iPhone 14 ed iPhone 14 Max. Le due versioni si affiancherebbero ai modelli Pro e Pro Max dell’iPhone 14. 

Le notizie, però, non sono finite qui perchè i nuovi iPhone 14 potrebbero essere diversi nel chipset:  iPhone 14 e 14 Max avranno l’A15 Bionic (che potrebbe avere il nome di A15X) mentre iPhone 14 Pro e Pro Max  potrebbero basarsi sull’A16. Tutti i modelli di iPhone 14 avranno 6GB di RAM. 

leaks iPhone 14

Apple, infine, potrebbe inserire nell’iPhone 14 anche un sistema di comunicazione  satellitare che darà la possibilità agli utenti di inviare messaggi di emergenza usando dei segnali spaziali. Questa funzione, però, potrebbe essere inserita solo sui modelli top di gamma e non su quelli base.

I nuovi iPhone 14 potrebbero avere addirittura uno schermo più alto a causa del nuovo design. Ovviamente queste restano informazioni basate su leak online. Noi attendiamo, come sempre, notizie più ufficiali.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più