Apple Leaks e Curiosità Novità

iPhone 14: tutti d’accordo sulla presenza del foro al posto del notch

Un recente articolo di Macitynet riporta nuove conferme su come saranno i prossimi iPhone. È appena uscito iPhone 13, ma in realtà i team interni ad Apple stanno già lavorando sui primi prototipi di iPhone 14, anche se nemmeno questa è una novità. Infatti, se ben ricorderete, abbiamo già avuto un primo assaggio del design dei prossimi iPhone proprio a pochi giorni di distanza dalla presentazione di iPhone 13.

Leggi anche:

TUTTI D’ACCORDO: IPHONE 14 AVRÀ IL FORO NEL DISPLAY

iPhone 14 leaks
iPhone 14 nei clamorosi render pubblicati da Jon Prosser

In seguito alla pubblicazione dei render di Jon Prosser, non sono mancate le conferme, quest’ultime anche da parte di fonti piuttosto autorevoli. Mark Bloomberg si limita ad affermare che iPhone 14 avrà un design completamente rinnovato, mentre Ming-Chi Kuo va più nello specifico.

Secondo Kuo, alcuni modelli di iPhone 14 avranno un singolo foro nel display, e molto probabilmente questa soluzione potrebbe divenire un’esclusiva dei modelli Pro. Il foro in questione servirebbe ad ospitare la fotocamera frontale, mentre non viene menzionato il Face ID.

Ora un altro blogger dalla Cina ha confermato queste indiscrezioni. Secondo quanto riferito da Digital Chat Station, Apple starebbe testando nei suoi laboratori un iPhone con schermo a 120 Hz, ma fin qui nessuna novità visto che questa tecnologia è già presente sugli iPhone 13 Pro.

La vera novità è che questo nuovo display non presenta più la tipica tacca a cui siamo abituati ormai da anni ma un foro, una soluzione questa già adottata da anni sugli smartphone Android. Visto che ormai sembra quasi certo l’arrivo del foro nel display sui prossimi iPhone 14, quale sarà il destino di Face ID? A tal proposito ci sono tre ipotesi al momento tutte valide.

SENZA IL NOTCH QUALE SARÀ IL FUTURO DI FACE ID?

iPhone 14: tutti d'accordo sulla presenza del foro al posto del notch
Con la scomparsa quasi certa del notch che fine farà Face ID?

Apple potrebbe aver trovato il modo di integrare la sensoristica del Face ID (ad eccezione della fotocamera) sotto il display. Nella seconda ipotesi invece Apple potrebbe integrare il Touch ID nel tasto power, una soluzione già adottata da Apple sugli ultimi iPad Air e iPad Mini.
La terza e meno probabile opzione potrebbe essere l’utilizzo di un Touch ID posto al di sotto del display; questa ipotesi però non convince Ming-Chi Kuo: nei suoi report l’affidabile analista afferma che questa tecnologia non verrà messa a punto da Apple prima del 2023.

Al momento però, seppur con probabilità diverse, tutte e tre restano delle strade percorribili. Quale tra queste è la vostra soluzione preferita? Per tutti gli articoli che parlano di iPhone 14 seguite questo link, se invece volete rimanere aggiornati su tutte le novità Apple restate sintonizzati sul nostro canale telegram dedicato ad Apple.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!