rumor su IPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 senza notch e con un prezzo più basso? Arrivano i primi rumor

Non è passato nemmeno un mese dalla presentazione dei nuovi prodotti di Apple che sul web girano già ipotetiche notizie sul nuovo iPhone 14.

rumor su IPhone 14
rumor su IPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14 e i rumor online

Non sono passate tante settimane dalla presentazione dei nuovi prodotti Apple ed  passato solo un giorno dalla disponibilità del nuovo iOS 15 che già si parla del nuovo iPhone 14. L’analista Ming-Chi Kuo ha infatti dichiarato in una nota le nuove possibili caratteristiche del nuovo prodotto Apple.

Kuo dichiara che i prodotti Apple del 2022 saranno totalmente diversi rispetto a quelli già presentati. Nel nuovo trimestre del 2022, infatti, Apple dovrebbe rilasciare un nuovo iPhone SE con supporto 5G. Più avanti, dovrebbe aggiungersi alla linea un nuovo iPhone da 6,7 pollici con un prezzo più basso accompagnato da due nuovi modelli di fascia alta dotati di display con foro che elimineranno il notch.

rumor su IPhone 14
rumor su IPhone 14

Tecnicamente, nel 2022 Apple dovrebbe presentare nuovi modelli di iPhone 14 con due nuovi display, uno da 6,1 pollici e l’altro da 6,7. Sull’iPhone 14 e 14 Pro dovrebbe debuttare il nuovo foro che, come già detto, prenderà il posto del notch mentre su iPhone 14 e 14 Max (non è sicuro il nome) ci sarà comunque la tacca.

I prezzi? iPhone 14 potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo inferiore ai 400 dollari. Secondo Kuo, però, sarà improbabile vedere il Touch ID sotto lo schermo prima del 2023. Ciò è dovuto  a “progressi di sviluppo nella tecnologia inferiori al previsto”. Ci sarà una fotocamera da 48 MP, ma le immagini scattate con il sensore avranno comunque una risoluzione di 12 MP.

Fonte: Gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più