iPhone 14 data di lancio
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 sempre più vicino: nuovi dettagli sul display

Continuano i rumors sui nuovi iPhone 14 di Apple. Secondo quanto condiviso in queste ore, ci sarebbero nuovi dettagli in merito ai display dei nuovi modelli di iPhone. Non sono le prime notizie che abbiamo in merito e sembra proprio che ci stiamo avvicinando sempre di più alle specifiche definitive.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

I nuovi dettagli sui display

Si fanno sempre più insistenti i nuovi rumors dedicato ai display dei nuovi modelli di iPhone 14 di Apple. Secondo quanto riferito dal portale ITHome, Apple avrebbe chiesto supporto a LG, Samsung e BOE per gli schermi dei suoi modelli iPhone 14. C’erano stati già alcuni rumors in merito ad una ipotetica esclusione di BOE ma, da come sembra, non è stato così.

Sembra, però, che Samsung resterà il produttore principale degli schermi dell’iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Max e continuerà a lavorare sugli schermi dell’iPhone 13. Mentre LG si occuperà degli iPhone 14 e Pro Max mentre BOE lavorerà sugli iPhone 13 e sul modello “vanilla” di iPhone 14. 

Nuove indiscrezioni anche sulle specifiche dei display. Ad esempio, l’iPhone 14 avrà uno schermo LTPS OLED da 6,06 pollici mentre il modello Pro Max di Apple possederà un display LTPS OLED da 6,68 pollici con risoluzione di 2778 x 1284 p.

Per quanto riguarda la tecnologia OLED LTPO sarà limitata solo agli  iPhone 14 Pro e Pro Max con schermi da 6,12 pollici ( per il Pro) e 6,69 pollici ( per il modello Pro Max). Invece, per quanto riguarda il doppio notch, questo molto probabilmente non sarà più disponibile dal 2024. Ma chissà se sarà realmente così.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più