iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 Pro e Pro Max : avranno il modello da 128 GB

Ormai abbiamo ben capito che si susseguiranno tantissimi rumors su Apple (almeno) fino al keynote di settembre durante il quale verranno presentati i nuovi modelli di iPhone 14. E proprio sugli iPhone sono comparsi nuovi rumors. Pare che, nonostante le indiscrezioni di queste ore, i modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max avranno la versione da 128 GB.

iPhone 14 Pro e Pro Max
iPhone 14 Pro e Pro Max

Leggi anche:

iPhone 14 Pro e Pro Max

Non sarebbe Apple se non ci fossero rumors quotidiani dedicati ai nuovi prodotti che verranno presentati. Pare proprio che ci sia stato un dietro front sull’iPhone 14 Pro e Pro Max. Nel dettaglio, sullo spazio i archiviazione.

Mentre la società di ricerca TrendForce ha previsto che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero partire dalla variante con 256 GB di spazio di archiviazione, l’analista di Haitong International Jeff Pu ha previsto oggi che i prossimi modelli Pro continueranno ad iniziare con 128 GB di spazio di archiviazione.

Pu ha sottolineato che, effettivamente, i modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max sarebbero potuti partire da 256 GB di spazio di archiviazione ma, alla fine, ha aggiunto il modello da 128 GB. L’ analista Pu ora crede che i modelli Pro rimarranno disponibili con le stesse capacità di archiviazione dei modelli iPhone 13 Pro, inclusi 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB.

Questo è quando afferma l’analista: 

“Sulla base del nostro recente sondaggio sulla catena di approvvigionamento, manteniamo il nostro piano di costruzione di iPhone 14 a 91 milioni nel 2H22, rispetto agli 84 milioni di iPhone 13 nel 2H21, poiché non ci sono problemi significativi nella catena di approvvigionamento. Il prossimo da guardare sarà il prezzo di iPhone 14 e il tempo di attesa quando arriverà sul mercato.

Per quanto riguarda le specifiche, aggiungiamo 128 GB di spazio di archiviazione alla gamma Pro”.

All’inizio di questa settimana, l’analista Ming-Chi Kuo aveva anche  affermato che i modelli di iPhone 14 Pro avranno “aumenti di prezzo”, suggerendo che saranno più costosi dei modelli di iPhone 13 Pro. Kuo non ha rivelato il prezzo esatto, ma ha affermato che il prezzo medio di vendita dell’intera gamma di iPhone 14, compresi i modelli di fascia bassa, aumenterà di circa il 15% in totale.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Il presunto aumento dei prezzi potrebbe essere dovuto all’inflazione, alle nuove funzionalità previste per i modelli di iPhone 14 Pro, alle interruzioni della catena di approvvigionamento e ad altri fattori.

A parte questo, Apple dovrebbe annunciare la serie iPhone 14 a settembre come al solito, quindi mancano solo poche settimane alla conferma dei prezzi, dei modelli e delle specifiche.

Fonte: macrumors

Photo by: Jon Prosser

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più