iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 Pro: Apple aumenterà il prezzo dello smartphone?

Un buongiorno ricco di notizie bomba, come questa. Sembra proprio che Apple abbia deciso di aumentare il prezzo del suo iPhone 14 Pro. Una mossa alquanto azzardata, o forse no? Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito.

display always-on iPhone 14 Pro
display always-on iPhone 14 Pro

Leggi anche:

Il nuovo prezzo di iPhone 14 Pro

Secondo quanto riferito dall’analista Kuo, Apple starebbe pensando seriamente di aumentare il prezzo del suo iPhone 14 Pro rispetto ai modelli Pro dell’iPhone 13. Kuo non ha rivelato il prezzo esatto per i modelli di iPhone 14 Pro. Tuttavia, in un tweet condiviso in queste ore, l’analista ha stimato che il prezzo medio di vendita dell’intera gamma di iPhone 14 aumenterà di circa il 15% rispetto alla gamma di iPhone 13.

Negli Stati Uniti, il prezzo dell’ iPhone 13 Pro parte da  999 dollari e iPhone 13 Pro Max parte da  1.099 dollari . Se dovesse esserci un aumento del prezzo del 10% per i modelli Pro, iPhone 14 Pro potrebbe partire da 1.099 dollari, mentre l’ iPhone 14 Pro Max potrebbe partire da 1.199 dollari . Tuttavia, resta da vedere l’esatto aumento di prezzo per i modelli Pro.

Le nuove funzionalità più importanti che si dice possano essere presenti sui modelli di iPhone 14 Pro includono un nuovo ritaglio a forma di pillola e un foro che sostituisce la tacca, un chip A16 più veloce, un obiettivo della fotocamera posteriore da 48 MP aggiornato con supporto per la registrazione video 8K e un display sempre attivo che mostra l’ora, la data, la percentuale della batteria e i nuovi widget della schermata di blocco di iOS 16.

Apple dovrebbe annunciare la linea di iPhone 14 a settembre come al solito. Noi, come sempre, saremo qui ad aggiornarti come sempre di tutte le novità in merito.

Fonte: macrumors

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più