AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: nuove immagini presentano lo schermo con doppio foro

Secondo quanto emerso in queste ore, sono state condivise online le prime ipotetiche immagini relative al display dell’iPhone 14 con doppio foro.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Leggi anche:

iPhone 14: prime immagini del display con doppio foro

Secondo alcune immagini trapelate online in queste ore, il nuovo iPhone 14 potrebbe presentare un display con doppio foro. Le foto farebbero riferimento ai due modelli di iPhone 14 Pro o Pro Max. Anche Ross Young condivise tempo fa la notizia di un doppio foro su iPhone 14 ( foro circolare e un foro a forma di pillola).

Secondo alcuni siti online, Apple ” “prenderà i componenti della notch e li applicherà direttamente nel display, eliminando eventuali aree che non includono le fotocamere o i sensori”. Inoltre, il nuovo iPhone 14 potrebbe essere disponibile in due diverse dimensioni dello schermo: una da 6,1 pollici e un’altra da 6,7 pollici.

Molto probabilmente Apple presenterà iPhone 14 e iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Molto probabilmente solo i modelli Pro e Pro Max dell’iPhone 14 avranno probabilmente il doppio foro. 

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più