iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: niente rinvii e lancio ancora a settembre

Contrariamente a quanto affermato in questi giorni, sembra che i nuovi modelli di iPhone 14 di Apple continueranno a seguire la tabella di marcia, ossia ad essere lanciati nel mese di settembre ( secondo quanto condiviso qualche giorno fa). Ma scopriamo tutti i dettagli in merito.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

I presunti ritardi

Tra i modelli che, secondo molti, potrebbe registrare un ritardo di lancio c’è l’iPhone 14 Max. Qualche giorno fa ti abbiamo spiegato come i lockdown in Cina potrebbero rendere la produzione ( e il lancio effettivo) dei modelli di iPhone 14 davvero difficile. Una nuova notizia, però, è arrivata. A quanto pare, però, Apple potrebbe continuare a registrare problemi relativi alla situazione molto particolare in Cina.

Il modello Max di Apple  potrebbe presentare dei rinvii o semplici ritardi ma questo non è detto. Secondo quanto riferito, Apple potrebbe incrementare la produzione dei suoi prodotti non appena le restrizioni in Cina si allenteranno.  Lo stesso analista Kuo, famoso per i suoi rumors, ha affermato che al momento non sono stati registrati o confermati né rinvii né ritardi di alcun tipo. 

Quindi, per il momento, gli iPhone 14 verranno lanciati a settembre, come messo in conto da molti. Inoltre, iPhone 14, il modello  max, il  Pro e il Pro Max dovrebbero arrivare nei negozi in contemporanea durante lo stesso mese. Ovviamente, questa indiscrezione  non segue del tutto le informazioni che sono state trapelate in questi giorni.

Noi attenderemo notizie ufficiali o, chissà, direttamente l’evento per scoprire se davvero Apple riuscirà a rendere disponibili i suoi smartphone. Come sempre, ti aggiorneremo su tutte le novità del caso. Nel frattempo, attendiamo la WWDC 2022 che potrebbe essere il primo “traponi di lancio” per l’azienda di Cupertino nella presentazione di novità importanti.

Via: everyeye

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più