AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 in arrivo: Apple sta già registrando il keynote?

iPhone 14

Nonostante i ritardi, le tantissime indiscrezioni e tutte le news in merito, Apple starebbe già registrando il keynote di settembre durante il quale verrà presentato ufficialmente il nuovo iPhone 14. Scopriamo insieme tutte le novità in questo articolo.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14: keynote in arrivo

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha “iniziato a registrare” il suo evento virtuale di settembre, dove dovrebbe annunciare l’imminente lineup di iPhone 14, l’Apple Watch Series 8 e un nuovo modello “robusto” di Apple Watch.

Secondo quanto scritto all’interno della sua newsletter, Gurman sgancia la bomba: Apple starebbe già registrando in questi giorni il nuovo keynote di settembre. Questo significa che ( finalmente) potremo vedere in modo fisico tutti i nuovi prodotti dell’azienda. Alcuni pensavano che Apple avrebbe ricominciato a programmare il suo evento di persona ma pare proprio che non sarà così. Il vero protagonista di questo autunno sarà il nuovo iPhone 14 con tutti i suoi nuovi modelli. 

Gurman afferma che Apple potrebbe pianificare ben due eventi questo autunno così come accaduto nel corso degli ultimi anni. L’evento di settembre si concentrerà sui nuovi ‌iPhone‌ e Apple Watch, mentre il secondo evento di ottobre sarà incentrato su Mac e iPad.

Apple ha una lunga lista di prodotti che punta a lanciare questo autunno, quindi non sorprende che potremmo assistere ai due nuovi eventi nei prossimi mesi. Oltre ai nuovi iPhone e Apple Watch, Apple prevede anche di annunciare un nuovo iPad Pro, AirPods Pro di seconda generazione e altro ancora.

Cosa ne pensi? Il keynote di Apple è davvero in arrivo? Ma, sopratutto, cosa verrà presentato per primo? Come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: macrumors

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più