AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: i fornitori non sono insicuri delle vendite dello smartphone

iPhone 14

Secondo i fornitori di Apple, l’iPhone 14 potrebbe essere un flop. Potrebbe. Sembra, infatti, che i fornitori del prossimo iPhone 14 si sentono incerti su quanto sarà alta la domanda per l’imminente top di gamma  dell’azienda di Cupertino.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14: il dilemma sulle vendite

Te ne avevamo parlato già qualche mese fa: le vendite di iPhone 14 potrebbero non seguire i piani di Apple. Secondo quanto trapelato online, sembra che “”permane l’incertezza sulla domanda dei nuovi modelli tra la fine del quarto trimestre e l’inizio del primo trimestre 2023”. Apple e i suoi fornitori hanno aumentato le spedizioni di componenti prima della produzione di massa, che dovrebbe iniziare alla fine di questo mese.

Nonostante il sentimento incerto dei fornitori, Apple si aspetta che la serie ‌iPhone 14‌ funzioni abbastanza bene. Proprio la scorsa settimana, è stato riferito che Apple aveva informato i fornitori di aumentare le spedizioni di iPhone 14 del 5% a 95 milioni di unità, un valore superiore a quanto inizialmente previsto dall’azienda.

iPhone 14
iPhone 14

Uno dei motivi per cui i fornitori potrebbero sentirsi incerti sulla domanda è un aumento del prezzo segnalato dei modelli di fascia alta della gamma ‌iPhone 14‌. Lo stesso  analista Apple Ming-Chi Kuo aveva già riferito che il prezzo della linea “iPhone 14” potrebbe aumentare, probabilmente a causa del fatto che entrambi i modelli iniziano con un aumento di 256 GB di spazio di archiviazione.

Oltre a un possibile aumento di prezzo, iPhone 14 Pro e ‌iPhone 14 Pro‌ Max dovrebbero acquisire diverse funzionalità degne di nota, tra cui una fotocamera da 48 MP, un nuovo ritaglio del display a forma di pillola e perforazione, prestazioni migliori e altro ancora.

Non si sa, quindi, se “l’ansia da prestazione” dei fornitori sia giustificata o meno, tutto ciò che sappiamo è che Appel è molto fiduciosa dei suoi nuovi modelli di iPhone 14 che sta per presentare.

Fonte: MacRumors

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più