iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: cosa sappiamo del prossimo smartphone Apple? (aggiornato)

iPhone 14 potrebbe regalarci qualche novità, se così possiamo definirle. Non è passata nemmeno un mese che ci sono nuove news che circolano online sull’ipotetico nuovo smartphone Apple.

rumor su IPhone 14
rumor su IPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14: nuove indiscrezioni

Il nuovo iPhone 14 potrebbe essere presentato in quattro modelli: iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max. A quanto pare, due modelli potrebbero avere un display da 6.1 pollici mentre gli altri due da 6.7. Secondo fonti online, la presentazione del nuovo prodotto dell’azienda potrebbe esserci nel settembre 2022.

Una delle novità sarà la scomparsa del notch (almeno sul modello più alto). In questo modo il FaceID verrebbe posizionato al di sotto del display. La fotocamera, invece, dovrebbe posizionarsi in un foro centrale, nella parte superiore del pannello. Si parla di un obiettivo da 48 MP sui modelli Pro con la possibilità di registrare video in 8K.

Il processore inserito nei nuovi dispositivi sarebbe l’ A16 Bionic insieme allo Snapdragon X65 di Qualcomm. Si parla di griglie degli altoparlanti e microfono totalmente ridisegnati. Il prezzo? Non ne sappiamo molto. Secondo le indiscrezioni trapelate, il nuovo iPhone 14 Max potrebbe avere un prezzo inferiore ai 900 dollari.

Non ci resta che attendere altre notizie sul nuovo modello che verrà prodotto dall’azienda di Cupertino. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati di tutte le novità.

Via: Telefonino

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più