iPhone 13: secondo i primi rumor sarà senza Touch ID
AppleNovità

iPhone 13: secondo i primi rumor sarà senza Touch ID

È appena uscito iPhone 12 e già si inizia a parlare di iPhone 13, troppo presto? In realtà no visto che i prodotti solitamente vengono pianificati con largo anticipo. Va detto però che i primi rumor andranno presi con le pinze visto che alcune cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: Google rilascia Youtube music per Apple watch. Ma Wear OS?

IPHONE 13 SIMILE AD IPHONE 12 E NON CI SARÀ IL TOUCH ID INTEGRATO NELLO SCHERMO

https://twitter.com/Jioriku/status/1322938614314160135

Uno dei primi ad esprimersi su iPhone 13 è Jioriku, il leaker afferma che sono già stati realizzati i primi prototipi e che non ci saranno grosse novità, si parla infatti di un iPhone 12 migliorato. In più, diversamente da quanto previsto dai primi rumor, al momento non è presente il tanto atteso Touch ID integrato nello schermo.

Un report che sembra essere in contrasto con quanto dichiarato dall’affidabilissimo Ming-Chi Kuo. Ma se entrambi avessero ragione Apple potrebbe aver integrato il Touch ID nel tasto di accensione, esattamente come già successo con iPad Air 4.

https://twitter.com/Jioriku/status/1323255849738010624

In un successivo tweet, Jioriku ha ribadito la somiglianza con iPhone 12: il modulo fotografico posteriore (almeno per quanto riguarda le dimensioni) sarà identico, mentre lo schermo avrà una diagonale da 6,2 pollici. Questo leggero incremento dimensionale sarebbe dovuto ad una riduzione delle cornici laterali, mentre sembra essere ancora presente il connettore lighting. I magneti del MagSafe manterranno la stessa dimensione e disposizione ma sembra che Apple abbia intenzione di renderli ancora più efficaci.

iPhone 12 ufficiale: svelati prezzi e disponibilità
Con iPhone 13 i magneti del MagSafe resteranno invariati ma si punta a renderli più potenti | Evosmart.it

Questi rumor riguardano esclusivamente il modello che sostituirà l’attuale iPhone 12, al momento Jioriku non ha rilasciato nessuna anticipazione sui modelli Pro. Stando a quanto trapelato da queste prime indiscrezioni, sembra che non ci sarà la tanto attesa rivoluzione, e per ora non ci sono tracce del misterioso iPhone completamente privo di connettori fisici.
Voi cosa vorreste vedere negli iPhone del 2021?

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più