iPhone 13 Mini: svelata la nuova disposizione delle fotocamere posteriori
Apple Leaks Novità

iPhone 13 Mini: svelata la nuova disposizione delle fotocamere posteriori

Come già confermato dai precedenti rumor, nonostante le vendite al di sotto delle attese iPhone 13 Mini sarà presente al fianco degli altri modelli. Lo smartphone avrà le stesse dimensioni e di conseguenza lo stesso display da 5,4″ di iPhone 12 Mini, ma nonostante questo sul retro del dispositivo ci potrebbero essere alcune differenze.

Leggi anche: iPhone 14: Apple pensa ad una fotocamera da 48 MP e video 8K

IPHONE 13 MINI: I CAD RENDER SVELANO UNA NUOVA DISPOSIZIONE DELLE FOTOCAMERE POSTERIORI

iPhone 13 Mini: svelata la nuova disposizione delle fotocamere posteriori
iPhone 13 Mini: svelata la nuova disposizione delle fotocamere posteriori | Evosmart.it

Il CAD render pubblicato sul social cinese Weibo,  che mette a confronto iPhone 13 Mini con iPhone 12 Mini, evidenzia le differenze che ci saranno tra i due smartphone. Sebbene il modulo fotografico sembri mantenere dimensioni pressoché simili, a cambiare drasticamente sarà il posizionamento delle fotocamere al suo interno.

Se su iPhone 12 e iPhone 12 Mini ci siamo abituati alla classica disposizione verticale dei due sensori, iPhone 13 Mini potrebbe sfoggiare una insolita (almeno per Apple) disposizione in diagonale. Ma diversamente da quanto si possa immaginare questa scelta potrebbe non dipendere da motivi semplicemente estetici.

Dai render è possibile notare come la dimensione del vetro protettivo di entrambi i sensori sia leggermente maggiore rispetto a quella di iPhone 12 Mini. Di conseguenza il maggior spazio occupato all’interno della scocca dovrebbe giustificare questa scelta di design. Ciò confermerebbe anche la presenza di un reparto fotografico aggiornato per tutta la lineup, che quindi erediterebbe il sensore principale di iPhone 12 Pro Max ed una nuova ottica grandangolare.

ADDIO AD IPHONE MINI NEL 2022

Nonostante la presenza praticamente certa a Settembre di iPhone 13 Mini, Apple potrebbe abbandonare la diagonale di schermo da 5,4″ nel 2022. In occasione di iPhone 14 vedremo sempre quattro smartphone top gamma ma sarà assente la variante mini. Come anticipato dall’affidabile Ming-Chi Kuo, Apple nel 2022 lancerà sempre quattro iPhone, confermando però solamente le 2 diagonali di schermo più richieste: quelle da 6,1″ e 6,7″.

Via: Macitynet, Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più