iPhone 13
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 13: Apple inizia a fare scorta per la produzione di massa

Come di consueto Apple a Settembre dovrebbe presentare i nuovi iPhone. Anche per iPhone 13 non sono mancati i rumor che hanno svelato molte delle possibili novità. La più attesa è sicuramente il display a 120 Hz, confermato sui modelli Pro; un’altra novità molto importante dovrebbe invece riguardare la fotocamera grandangolare, che sarà rinnovata su tutti i modelli.
Gli ultimi rumor si concentrano sull’avvicinarsi della produzione di massa, ed oggi è arrivato un nuovo report che conferma queste indiscrezioni.

Leggi anche: iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?

APPLE INIZIA A FARE SCORTE PER LA PRODUZIONE DI IPHONE 13

iPhone 13: Apple inizia a fare scorta per la produzione di massa
iPhone 13: Apple inizia a fare scorta per la produzione di massa | Evosmart.it

Stando a quanto riportato da Digitimes, Apple avrebbe iniziato a richiedere la spedizione verso gli stabilimenti di alcuni dei componenti necessari alla produzione di massa di iPhone 13. A tal riguardo, Jane Wang di Digitimes afferma che l’indiscrezione proviene da fonti alla catena produttiva a Taiwan.

La stessa fonte afferma che in questo periodo il fornitore più attivo in questo periodo è Cyntec. L’azienda, proprio grazie agli ordini di Apple, secondo le stime attuali vedrà aumentare i propri ricavi del 25% nel corso del secondo trimestre del 2021.

Infatti Cyntec fornisce ad Apple gli induttori (power chokes), un componente presente in tutti gli smartphone ma che è richiesto in maggior quantità per i dispositivi dotati di tecnologia 5G mmWave. E proprio per quanto riguarda i dispositivi dotati di questa tecnologia, rispetto ad iPhone 12 è previsto un aumento pari al 50% nella produzione. Infatti, come affermato dai precedenti rumor, Apple con il lancio di iPhone 13 ha intenzione di rendere disponibile gli iPhone tecnologia mmWave anche al di fuori degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la data di lancio al momento i rumor puntano sul classico evento di Settembre, senza i ritardi dovuti ai numerosi problemi causati nel 2020 dalla pandemia. Negli ultimi giorni abbiamo anche ricevuto una prima possibile data per l’evento: ovvero il 14 di Settembre.
Per quanto plausibile, è ancora presto per dirvi con certezza che sarà questa la data, ma per il momento le notizie che ci arrivano sembrano confermare che tutto stia andando secondo i piani di Apple, almeno per ora.

Via: Macitynet

Fonte: Digitimes

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più