AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 12 Pro : spuntano le caratteristiche tecniche

Reduci dall’uscita del nuovissimo iPhone SE 2, Apple sembra essere malinconica del passato. Per quanto il nuovo modello ” economico” rispecchi un design vecchio e simile ai meno recenti iPhone 8 e 8 Plus, la mela morsicata potrebbe adottare un design non rivoluzionario anche sui prossimi smartphone.

Leggi anche: Apple svela la data del WWDC 2020: sarà completamente virtuale

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un video concept per quanto riguarda il prossimo top di gamma della serie 12, tuttavia quest’oggi spunta un nuovo video di cui il protagonista è iPhone 12 Pro.

IPHONE 12 PRO : SPUNTA UN NUOVO VIDEO E LE CARATTERISTICHE

Fino ad oggi non erano mai state rese note le caratteristiche dei prossimi iPhone e, per quanto il design sembrerebbe essere “confermato”,  questo video lascia emergere alcuni dettagli tecnici interessanti.

Il leaker Max Weinbach ha praticamente svelato la scheda tecnica del dispositivo: iPhone 12 Pro potrebbe avere un display “Pro Motion” proprio come il nuovo iPad Pro. Per chi non lo sapesse, questa tecnologia è in grado di variare la frequenza del pannello da 60 fino a 120 Hz, ma per farlo ovviamente ha bisogno di una batteria potenziata.

Secondo il leaker la batteria dei prossimi iPhone sarà ulteriormente migliorata e vanterà di un potenziale maggiore rispetto ai precedenti, aspettiamoci dunque una 4.400 mAh.

Ulteriori novità riguarderebbero lo sblocco frontale dello smartphone ( Face ID), che potrebbe migliorare ed acquisire un raggio di visione più ampio. A quanto pare, iPhone 12 Pro sarà in grado di sbloccarsi da più angolazioni.

Leggi anche: Utenti Apple attenzione a questo carattere! Potrebbe bloccare i vostri iPhone

Per ultimo, il comparto fotografico che vedrebbe come novità la Smart HDR, in grado di garantire buoni scatti in condizione di scarsa luminosità e migliorarne le prestazioni. Anche lo zoom ottico sarà maggiorato rispetto a iPhone 11 Pro.

Ad oggi non vi sono certezze a riguardo, ma ben presto Apple sarà in grado di svelarci tutti i dettagli.

VIa: techradar

1 commento

iPhone 12 senza display ProMotion: Apple potrebbe aspettare il 2021 - Evosmart.it 13 Maggio 2020 at 11:00

[…] Leggi anche: iPhone 12 Pro : spuntano le caratteristiche tecniche […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più