iPhone 12 mini retro
Apple Firmware e OS Novità

iPhone 12 Mini: il nuovo aggiornamento risolve il bug della schermata di blocco

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Gli iPhone agli estremi opposti della lineup sono stati lanciati sul mercato in ritardo rispetto ai “normali” iPhone 12 e 12 Pro. Ed è solo a pochi giorni di distanza dal lancio di iPhone 12 Mini che gli utenti si sono accorti di un bug piuttosto insolito che si presentava solamente nella schermata di blocco.

Leggi anche: Apple boccia BOE: LG e Samsung per i display di iPhone 13

APPLE RILASCIA UN NUOVO AGGIORNAMENTO PER IOS 14.2: RISOLTO IL BUG DELL’APP MESSAGGI E DELLA LOCKSCREEN DI IPHONE 12 MINI

iPhone 12 Mini: il nuovo aggiornamento risolve il problema nella scermata di blocco
iPhone 12 Mini: il nuovo aggiornamento risolve il problema nella scermata di blocco | Evosmart.it

Molti possessori di iPhone 12 Mini infatti lamentano l’impossibilità di utilizzare lo smartphone nella schermata di blocco dove non viene riconosciuto l’input del touchscreen. Il problema stranamente si può ‘risolvere’ semplicemente togliendo la cover o il vetro protettivo.

Apple è corsa ai ripari rilasciando proprio oggi un aggiornamento che corregge questo insolito bug. Corretto anche un bug dell’app Messaggi, in particolare molti utenti americani lamentavano il mancato arrivo di SMS di gruppo e MMS.

Corretto anche un bug relativo ad alcuni problemi di qualità audio riscontrati sugli apparecchi acustici “Made fo iPhone”. L’aggiornamento quindi è importantissimo per tutti coloro coloro che utilizzano un apparecchio acustico compatibile con iPhone.

Ovviamente l’aggiornamento è consigliato anche a tutti i possessori di iPhone 12 Mini e per chi utilizza assiduamente l’app Messaggi di Apple. Per installare l’aggiornamento è necessario che la percentuale di carica dello smartphone sia almeno al 50%, altrimenti sarà sufficiente collegarlo al caricabatterie.

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più