Apple: svelate le prime indiscrezioni sugli iPhone del 2021
Apple Leaks Novità

iPhone 12: come sarà? Questi render provano a immaginarlo

Ormai sappiamo praticamente per certo quello che sarà il design di iPhone 9 (SE 2), ripartono quindi tutte le speculazioni e leak sulla lineup di Apple attesa per il prossimo autunno. Per quanto riguarda iPhone 12, molte anticipazioni sono già arrivate dal solito Ming-Chi Kuo che ci ha già anticipato l’arrivo di ben 4 dispositivi: due per la linea consumer e due modelli Pro.

Leggi anche: iPhone 9 (SE 2): si prevedono ritardi a causa del Covid-19

IPHONE 12 e 12 PRO: ECCO COME VENGONO IMMAGINATI IN QUESTI VIDEO

Inutile dire che molti designer e grafici si sono messi al lavoro fin dai primi rumor per realizzare i render 3D dei prossimi iPhone. Su una cosa non sembrano sembrano esserci dubbi: il bordo metallico piatto tipico di iPhone 4 e riproposto di recente su iPad Pro. Per quanto riguarda le presenza del notch invece ci sono ancora dei dubbi e diverse correnti di pensiero.

I rumor più affidabili sostengono che il notch sarà ancora presente, ma che sarà di dimensioni ridotte rispetto al passato, inoltre potrebbe essere affiancato da un lettore di impronte posto al di sotto del display. Alcuni di questi render invece mostrano un notch del tutto assente, con i sensori dedicati al Face ID integrati nel bordo superiore dello smartphone. Forse non sarà davvero così, ma vale la pena sognare no?

Nonostante i primi rumor, per quanto riguarda iPhone 12 puntassero su una dual camera, in questi render ne vengono mostrate addirittura quattro. Molto più plausibile invece l’ultimo video, nel quale iPhone 12 Pro viene mostrato con 3 sensori fotografici accompagnati da un sensore di tipo ToF 3D. Un altro particolare riguarda l’introduzione del Navy Blue su iPhone 12 Pro che potrebbe affiancare o sostituire il Verde notte.

PREVISTO IL DEBUTTO DI BEN 4 IPHONE A SETTEMBRE, C’È ANCHE UN COMPATTO CON DIAGONALE DA 5,4″

iPhone 12: come sarà? Questi render provano a immaginarlo
iPhone 12 Pro potrebbe debuttare con la nuova colorazione Navy Blue | Evosmart.it

Si prevedono importanti differenze anche in termini di form factor. Al momento sono previsti due iPhone 12 (da 5,4″ e 6,1″) e due iPhone 12 Pro (da 6,1″ e 6,7″), tutti e quattro saranno equipaggiati con un pannello di tipo OLED. Queste le ipotesi per una possibile nomenclatura, il tutto ovviamente in attesa di ulteriori rumor e anticipazioni:

  • iPhone 12 – display OLED da 5,4″
  • iPhone 12 Plus/Max – display OLED da 6,1″
  • iPhone 12 Pro – display OLED da 6,1″ – tripla fotocamera con sensore TOF 3D
  • iPhone 12 Pro Max – display OLED da 6,7″ – tripla fotocamera con sensore TOF 3D

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più