iOS 16
AppleLeaks e Curiosità

iOS 16: la prima beta pubblica a luglio?

La notizia arriverebbe direttamente da Gurman. Attraverso un tweet ufficiale presente sul suo profilo Twitter, Gurman ha affermato che la prima beta pubblica di iOS 16 di Apple potrebbe arrivare durante il mese di luglio. Praticamente mancano poco più di due mesi e potremmo finalmente avere la nuova versione del sistema operativo.

iOS 16 in arrivo a luglio
iOS 16 in arrivo a luglio

Leggi anche:

La beta pubblica di iOS 16

Secondo Mark Gurman la prima beta pubblica sarà disponibile dal mese di luglio. Dopo il rilascio di iOS 15.5 di queste ore, si continua a parlare di iOS 16 che potrebbe essere ufficialmente presentato durante l’evento WWDC 2022 di Apple. Ovviamente, oltre ad iOS 16 sono in arrivo anche iPadOS 16 macOS 13, watchOS 9 e tvOS 16. Tutti attesissimi.

Il rilascio della prima beta pubblica di iOS 16, secondo Gurman, arriverà insieme alla beta 3 per sviluppatori. Generalmente, Apple durante gli scorsi anni ha rilasciato la prima beta pubblica dei suoi sistemi operativi insieme alla seconda beta per sviluppatori. Quest’anno, però, secondo Mark potrebbe essere diverso visto che alcune versioni di iOS sono ancora “buggate“. Infatti, poiché sono le prime beta, possono essere instabili o con funzioni ancora da implementare.

Ci teniamo a sottolineare che, secondo quanto condiviso dai rumors, Apple sarebbe pronta ad ufficializzare al WWDC 2022 in anteprima ‌iOS 16‌ il 6 giugno. Gli sviluppatori avranno l’opportunità di scaricare il software direttamente dopo l’evento principale.

Per quanto riguarda i dettagli, sappiamo davvero poco sul nuovo sistema operativo.  Quello che ci possiamo aspettare sono degli aggiornamenti per la sezione delle notifiche miglioramenti dell’app Salute e anche nuove funzionalità come il rilevamento degli incidenti stradali.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più