AirPods 3
Apple

In arrivo Apple AirPods 3? La presentazione potrebbe essere a breve!

L’ Apple AirPods 3 potrebbero essere presentati a breve. Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione dei nuovi prodotti Apple e già si parla di nuovi rumors.

AirPods 3
AirPods 3

Leggi anche:

Apple AirPods 3 saranno presentate a breve?

Avete letto bene, non sono passati tantissimi giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone 13, Apple Watch, iPad e iPad Mini che già si parla dei nuovi AirPods 3. Secondo alcune indiscrezioni i nuovi AirPods sono già entrati in produzione e, a quanto pare, i fornitori hanno iniziato già a spedire il nuovo prodotto Apple.

Il motivo della non presentazione? Alla base ci sarebbe il basso numero di spedizioni iniziali della terza generazione. Visto che ora Apple ha abbastanza spedizioni, la società di Cupertino dovrebbe presentare i nuovi AirPods 3 entro la fine di quest’anno.

Cosa sappiamo

Verranno, quindi, annunciati nel prossimo evento? Da parte di Apple non c’è ancora una conferma né una notizia ufficiale. C’è già un’immagine dei nuovi AirPods 3 online con il nuovo design. I nuovi auricolari avranno un gambo corto e un sensore, oltre al microfono.

AirPods 3
AirPods 3

Nell’immagine si mostra il nuovo prodotto Apple nella colorazione bianca. Molto probabilmente i nuovi auricolari dell’azienda saranno alimentati da un nuovo chipset e si dice che supporti Apple Music Lossless Audio. In più, potrebbero avere una batteria più duratura rispetto le precedenti.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più