concept nuovi iphone
Apple

I prossimi iPhone appaiono in un nuovo concept

Manca ormai poco al lancio ufficiale dei prossimi iPhone che si terrà il 12 settembre nella sede di Cupertino. Si attendono tre nuovi modelli: due con pannello OLED e un LCD da 6.1 pollici che dovrebbe chiamarsi iPhone 9. Sono ormai pochi i dubbi riguardanti i nuovissimi iPhone, sappiamo già molto e aspettiamo solamente di vederli. Pochi giorni fa sono arrivate delle conferme anche su come potrebbero chiamarsi questi modelli. Stando alle ultime notizie, gli iPhone da 6.5 e da 5.8 pollici si chiameranno rispettivamente: iPhone XS e iPhone XS Plus.

Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus!
Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus! | Evosmart.it

Come è possibile vedere dall’immagine non c’è più spazio per dubbi, iPhone XS arriverà in due varianti: la prima con dimensioni identiche a quelle dell’attuale iPhone X mentre la seconda andrà ad accontentare la richiesta da parte di molti di un iPhone borderless ma con dimensioni paragonabili a quelle di iPhone 8 Plus.

iPhone XS e iPhone XS Plus si mostrano in un video concept

In questo nuovo concept viene messa in risalto la colorazione Gold del modello da 6.5 pollici ( iPhone delle stesse dimensioni dei precedenti modelli Plus) , questo ci fa pensare che i rumor dei mesi scorsi riguardanti le colorazioni dei nuovi iPhone siano veritieri. Mesi fa abbiamo parlato di 3 varianti per i modelli OLED: nero, bianco e oro. Staremo a vedere se Apple opterà davvero su queste colorazioni e soprattutto se ci sarà il modello GOLD.

Il concept realizzato da ConceptiPhone è davvero ben fatto, somiglia ad un perfetto spot pubblicitario stile Apple.

L’ iPhone LCD, ricordiamo essere il modello più economico tra i tre e anche quello con maggiori colorazioni disponibili. Ricorderà molto il vecchio modello 5C, in una versione più aggiornata e potenziata. Sarà sicuramente un terminale ben fatto e curato nei minimi dettagli per il quale molti utenti potrebbero optare. Le sue colorazioni dovrebbero essere: grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

Speriamo di non rimanere delusi da Apple quest’anno! Cosa ne pensate di questo nuovo concept? Il 12 settembre è ormai vicino ed oltre a questi iPhone verrà presentato anche il nuovissimo Apple Watch series 4.

Leggi anche: Apple Watch series 4 rivelato in anticipo

 

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più