concept nuovi iphone
Apple

I prossimi iPhone appaiono in un nuovo concept

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Manca ormai poco al lancio ufficiale dei prossimi iPhone che si terrà il 12 settembre nella sede di Cupertino. Si attendono tre nuovi modelli: due con pannello OLED e un LCD da 6.1 pollici che dovrebbe chiamarsi iPhone 9. Sono ormai pochi i dubbi riguardanti i nuovissimi iPhone, sappiamo già molto e aspettiamo solamente di vederli. Pochi giorni fa sono arrivate delle conferme anche su come potrebbero chiamarsi questi modelli. Stando alle ultime notizie, gli iPhone da 6.5 e da 5.8 pollici si chiameranno rispettivamente: iPhone XS e iPhone XS Plus.

Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus!
Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus! | Evosmart.it

Come è possibile vedere dall’immagine non c’è più spazio per dubbi, iPhone XS arriverà in due varianti: la prima con dimensioni identiche a quelle dell’attuale iPhone X mentre la seconda andrà ad accontentare la richiesta da parte di molti di un iPhone borderless ma con dimensioni paragonabili a quelle di iPhone 8 Plus.

iPhone XS e iPhone XS Plus si mostrano in un video concept

In questo nuovo concept viene messa in risalto la colorazione Gold del modello da 6.5 pollici ( iPhone delle stesse dimensioni dei precedenti modelli Plus) , questo ci fa pensare che i rumor dei mesi scorsi riguardanti le colorazioni dei nuovi iPhone siano veritieri. Mesi fa abbiamo parlato di 3 varianti per i modelli OLED: nero, bianco e oro. Staremo a vedere se Apple opterà davvero su queste colorazioni e soprattutto se ci sarà il modello GOLD.

Il concept realizzato da ConceptiPhone è davvero ben fatto, somiglia ad un perfetto spot pubblicitario stile Apple.

L’ iPhone LCD, ricordiamo essere il modello più economico tra i tre e anche quello con maggiori colorazioni disponibili. Ricorderà molto il vecchio modello 5C, in una versione più aggiornata e potenziata. Sarà sicuramente un terminale ben fatto e curato nei minimi dettagli per il quale molti utenti potrebbero optare. Le sue colorazioni dovrebbero essere: grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

Speriamo di non rimanere delusi da Apple quest’anno! Cosa ne pensate di questo nuovo concept? Il 12 settembre è ormai vicino ed oltre a questi iPhone verrà presentato anche il nuovissimo Apple Watch series 4.

Leggi anche: Apple Watch series 4 rivelato in anticipo

 

Fonte: 9to5mac

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più