IPAD 2018: AVRA' IL FACE ID?
Apple

I nuovi iPad come iPhone X

Dopo l’arrivo di iPhone X , Apple ha voluto prendere la strada del Notch, e quasi sicuramente continuerà a realizzare i suoi dispositivi con questa tacca, per alcuni fastidiosa. Ora tocca ad iPad, avrà il Notch? Ma soprattutto, verrà implementato il Face ID? Queste sono le domande che ci facciamo. Il nuovo iPad Pro potrebbe dire addio allo sblocco con il Touch ID e dare il benvenuto anch’esso al riconoscimento facciale.

Arrivano dettagli per quanto riguarda i prossimi iPad

Dalla fonte Macotakara, trapelano notizie che ci svelano la non presenza del jack per le cuffie sul prossimo iPad. Gli utenti dovranno utilizzare cuffie Bluethooth, come ormai succede negli ultimi anni con iPhone. Niente jack da 3.5 mm che obbligherà gli utenti ad utilizzare la porta Lightning per usare cuffie cablate. A quanto pare, l’adattatore fornito da Apple con iPhone non verrà inserito nella confezione dei prossimi iPad.

i nuovi ipad
iPad 2018 | Evosmart.it

Parlando di dimensioni, arrivano dettagli sul modello da 10.5 pollici che saranno di 247.5 x 178,7 x 6 millimetri, rispetto al precedente da 250,6 x 174,1 x 6,1. L’ iPad Pro da 12.9 pollici avrà le dimensioni pari a 280 x 215 x 6.4 millimetri, questo fa intuire che avrà lo stesso display del modello precedente in un corpo più piccolo.

Stando alle notizie, iPad Pro non supporterà il Face ID in modalità orizzontale, una vera e propria pecca per Apple poiché, spesso il dispositivo viene utilizzato dagli utenti in modalità Landscape per la visione di video o l’utilizzo di tastiere esterne. Macotakara fa sapere che Apple sta lavorando allo spostamento dello Smart Connector vicino alla porta Lightning e quindi, la Smart Keyboard nei prossimi iPad potrebbe collegarsi verticalmente. Al momento non vi sono notizie più precise.

I nuovi iPad dovrebbero a arrivare entro il prossimo autunno, staremo a vedere se saranno davvero così, con Face ID e senza Jack per le cuffie.

Vi piacerebbe avere un iPad con riconoscimento facciale?

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più