I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max
Apple

I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Dopo l’articolo dedicato a iPhone 11, rieccoci qui per gli accessori dedicati ad iPhone 11 Pro e Pro Max. Oggi vi mostreremo alcuni accessori per proteggere e sfruttare al meglio i due flagship Pro di casa Apple. Per quanto si tratti di dispositivi molto resistenti infatti la prudenza non è mai troppa.

Leggi anche: I migliori accessori per proteggere e ricaricare iPhone 11


Cover protettive

Come per iPhone 11, se state cercando una cover trasparente, vi consigliamo nuovamente la Liquid Crystal di Spigen. In più se state cercando un cover che permetta un grado di protezione ancora maggiore, vi consigliamo la Fusion X di Ringkie. Questa cover presenta una costruzione rinforzata sui bordi laterali e agli angoli senza snaturare eccessivamente il design dello smartphone. L’ideale se volete un cover pronta a tutto, o quasi.

Spigen Liquid Crystal: iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max

Ringkie Fusion X: iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max


Vetro protettivo

I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Per quanto riguarda il vetro protettivo la scelta ricade ancora una volta su un prodotto Spigen. Questo pack, oltre a includere 2 vetri protettivi, ha al suo interno un comodo applicatore; grazie al quale l’applicazione sarà semplice e immediata. Vi consigliamo se possibile di scegliere sempre vetri temperati al posto delle pellicole, queste soluzioni non solo garantiscono una maggior protezione, ma mantengono quasi inalterata la scorrevolezza del dito sul display. In particolare gli Ez Fit di Spigen posseggono un ottimo trattamento oleofobico.

Spigen Ez Fit: iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max


Caricabatterie Wireless

I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Finalmente su iPhone 11 e 11 Pro potremo finalmente dire addio al vecchio e inadeguato caricabatterie da 5W. Infatti in confezione troverete un caricabatterie da 18W con ingresso USB-C. In questo caso però potreste invece voler sfruttare il supporto alla ricarica wireless Qi. Sul mercato esistono tantissimi accessori in questo senso, ma tra questi in pochi includono anche un caricabatterie. Vi consigliamo quindi questa basetta wireless di RavPower che al suo interno include, ad un prezzo davvero contenuto, anche un caricabatterie con supporto allo standard Quick Charge 3.0. Una soluzione più che sufficiente per la ricarica wireless a 7,5W supportata dagli smartphone Apple.

Link per l’acquisto

Qui di seguito vi lasciamo i link Amazon per tutti gli accessori di cui vi abbiamo parlato nell’articolo, fateci sapere se avete trovato dei suggerimenti interessanti!

2 commenti

Arriva il nuovo volantino di Unieuro: ecco le offerte valide fino al 10 di Ottobre - Evosmart.it 20 Settembre 2019 at 9:14

[…] I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max […]

Rispondi
iOS 13.1 potrebbe ridurre le prestazioni sugli iPhone del 2018 - Evosmart.it 25 Settembre 2019 at 10:01

[…] Leggi anche: I migliori accessori per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più